Piero Ausilio

Interessante.
Quindi cosa cercavi di ottenere con il tuo precedente messaggio?
Qualcun'altro che confermasse le tue idee e che attaccasse Ausilio aggiungendo qualche altra teoria strampalata al complotto?
Non cercavo nulla, da qualche anno ho deciso di non discutere più con chi difende questo personaggio (per fortuna pochi), stop....non ho neanche voglia di ribadire le mie motivazioni, le ho spiegate tante volte.
 

Stupor_Mundi

Titolare
Non cercavo nulla, da qualche anno ho deciso di non discutere più con chi difende questo personaggio (per fortuna pochi), stop....non ho neanche voglia di ribadire le mie motivazioni, le ho spiegate tante volte.
Che siano pochi non vuole dire nulla...
Anche i capitani d'industria, gli scienziati, gli astronauti, i magistrati e i professori sono pochi rispetto ai fattorini...:nonso
Vorrei far notare ai forumisti che Helmuth Kohl, il Cancelliere della riunificazione, a un giornalista che lo intervistava durante una manifestazione "pacifista a senso unico" contro i missili a medio raggio (GLCM), disse "Guardi, io sono solo e loro sono molti, tuttavia io ho ragione e loro torto"...
Ebbene, ha avuto ragione lui...mai dare qualcosa come scontata...
Semplice constatazione di fatto, eh...
 

robby77bo

Prima squadra
Vidal al momento non è un ns giocatore, Handa, DDA, Candreva e Young hanno fatto una buona stagione e Godin, dopo un inizio in salita per via del cambio modulo, ha chiuso alla grande.
Sanchez ha 31 anni, se continua ad avere problemi fisici sarà un buco nell'acqua ma da piu' garanzie lui di un Milito 35enne (nel 2013/14) rotto.
Puoi andar avanti quanto vuoi ma il paragone tra la rosa del 2013-14 e quella attuale proprio non regge e chiunque abbia visto quella e questa squadra non ha dubbi a riguardo
Godin non ha fatto male nel finale di stagione, ma nella finale col Siviglia un giocatore della sua esperienza non puà farsi uccellare cosi' da De Jong, mi spiace ma non esiste proprio, e la scusa non è il modulo sta volta.
 
Che siano pochi non vuole dire nulla...
Anche i capitani d'industria, gli scienziati, gli astronauti, i magistrati e i professori sono pochi rispetto ai fattorini...:nonso
Vorrei far notare ai forumisti che Helmuth Kohl, il Cancelliere della riunificazione, a un giornalista che lo intervistava durante una manifestazione "pacifista a senso unico" contro i missili a medio raggio (GLCM), disse "Guardi, io sono solo e loro sono molti, tuttavia io ho ragione e loro torto"...
Ebbene, ha avuto ragione lui...mai dare qualcosa come scontata...
Semplice constatazione di fatto, eh...
Quindi spediamo Ausilio in esilio su un missile a medio raggio, in maniera pacifica e pacifista.
 
Ausilio sarà un ********, sarà un incapace, sarà tutto quello che volete. Ma ieri si é prodotto in un atto di onestà intellettuale lodevole. Visto che i giornalai da settimane facevano circolare nomi mirabolanti al doppio scopo di vendere copie e percularci in seguito, lui che sa che in cassa non c'è un centesimo ce lo na detto con chiarezza perché nessuno più si illuda. Prendetevela coi venditori di condizionatori, non con lui.
Altro problema di comunicazione: era utile dire che senza prima vendere, operazioni come quella di Tonali (non come quella di Messi) non sono alla nostra portata?
 
Alto