Piero Ausilio

Novak22

Prima squadra
Ausilio sarà un ********, sarà un incapace, sarà tutto quello che volete. Ma ieri si é prodotto in un atto di onestà intellettuale lodevole. Visto che i giornalai da settimane facevano circolare nomi mirabolanti al doppio scopo di vendere copie e percularci in seguito, lui che sa che in cassa non c'è un centesimo ce lo na detto con chiarezza perché nessuno più si illuda. Prendetevela coi venditori di condizionatori, non con lui.
Credo che sia anche a causa di quanto detto nella famosa riunione con Zhang, Conte e Marotta. Vogliono essere chiari per tenere basse le aspettative e non stare al giochino dei media che poi alla prima sconfitta approfittano per tirare *****.

In ogni caso a sto giro penso che abbiamo una buona rosa.

Il portiere in teoria è buono, anche se sta dando segni di invecchiamento ma vabbè.

Titolari: Godin, De Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Vidal (o Nainngolan a cui sarà data una chance cit. Ausilio oggi, in ogni caso si è capito che ci saranno o lui o il cileno), Eriksen, Young, Lautaro, Lukaku.
Riserve: Skriniar, Kolarov, D'Ambrosio, Ranocchia, Dalbert, Brozovic, Gagliardini, Sensi, Candreva, Sanchez, Perisic.

Sanchez NON è un bidone, anzi è ancora parecchio forte, MA c'è l'incognita della tenuta fisica.

Detto questo mi sembra che finalmente abbiamo una panchina con giocatori abbastanza forti o affidabili (Skriniar, Kolarov, DDA, Brozovic, Sensi, Sanchez, Perisic su tutti) numericamente sufficienti, i quali in caso di assenza di un titolare non dovrebbero farlo rimpiangere troppo.

Per quanto riguarda i 3 centrali di difesa il livello delle riserve è ineccepibile.

A centrocampo Eriksen può essere rilevato da Sensi, Brozo può prendere il posto di un Nainngolan (o Vidal, dipende chi dei due ci sarà a fine mercato).

Siamo un po' carenti sugli esterni, diciamo che tra gli Hakimi/Young e i Candreva/Dalbert ce ne passa tanto.
Uno degli elementi che il mercato dovrebbe portare è un altro esterno di fascia affidabile.

In attacco Perisic è un giocatore fondamentalmente forte, lo ha dimostrato (ma solo gli haters potevano pensare il contrario) al Bayern... deve ovviamente essere motivato nel progetto.
A mio avviso in attacco non è totalmente credibile la sua presenza, infatti reputo l'acquisto più necessario una vera prima punta vice-Lukaku, forte fisicamente.
A meno che Conte non abbia finalmente un po' di flessibilità per giocare talvolta con un 3-4-3 con Sanchez - Lukaku/Lautaro - Perisic, o che non pensi di riciclare il croato esterno di centrocampo a 5.
Manca comunque una seconda prima punta "vera", di ruolo e con caratteristiche più simili a quelle del belga che dell'argentino.
 

Stupor_Mundi

Titolare
IL portiere era più forte 7 anni fa
La difesa rolando samuel jesus siamo li con questa (unico mediocre jesus)
Jonathan guarin cambiasso hernanes d ambrosio (con 6 anni di meno)
(Unico mediocre jonathan)
Siamo li con questo
Icardi e palacio più milito sicuramente più forte di questo attacco

Sono sicuro che nel 2013 difendevi l operato della società e parlavi quanto meno di terzo posto
Sicurissimo anche se smentirai
Rolando veniva da un prestito non riscattato dal Napoli ed è tornato al Porto, grande carriera...
Samuel è andato al Basilea per l'ultimo contratto...
Hernanes alle :poop:? (considerato dai tifosi un bidone tirato dall'Inter) 24 presenze in due anni poi andato in Cina...
Cambiasso anche lui fine carriera al Leicester e all'Olympiakos...
Guarin (il cacciatore di piccioni, e famoso per il retropassaggio-servizio perfetto) Cina e Vasco de Gama
Milito, al Racing a fine stagione, in due stagioni 37 presenze e 11 gol
Palacio 17 gol in 37 presenze, ultimo anno discreto...
Icardi ventenne 9 reti in 22 presenze...
La mia sicurezza su quanto da te affermato vacilla pericolosamente...
 

palledoro2009

Prima squadra
  Bannato
Rolando veniva da un prestito non riscattato dal Napoli ed è tornato al Porto, grande carriera...
Samuel è andato al Basilea per l'ultimo contratto...
Hernanes alle :poop:? (considerato dai tifosi un bidone tirato dall'Inter) 24 presenze in due anni poi andato in Cina...
Cambiasso anche lui fine carriera al Leicester e all'Olympiakos...
Guarin (il cacciatore di piccioni, e famoso per il retropassaggio-servizio perfetto) Cina e Vasco de Gama
Milito, al Racing a fine stagione, in due stagioni 37 presenze e 11 gol
Palacio 17 gol in 37 presenze, ultimo anno discreto...
Icardi ventenne 9 reti in 22 presenze...
La mia sicurezza su quanto da te affermato vacilla pericolosamente...
Vediamo i nostri del reparto geriatria dove finiranno nella stagione 2021-22
Prosssimo anno ti aspetto al varco
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Io lo avrei licenziato sul colpo dopo questa intervista, l'Inter non può passare mai come squadra debole economicamente anche se magari lo è

Piove ---> licenziare Ausilio
Fa troppo caldo ---> licenziare Ausilio
Mi si è rotto un laccio della scarpa ---> licenziare Ausilio
Ho preso una multa per divieto di sosta ---> licenziare Ausilio
Covid 19? ---> licenziare Ausilio
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Altro problema di comunicazione: era utile dire che senza prima vendere, operazioni come quella di Tonali (non come quella di Messi) non sono alla nostra portata?

La domanda da porsi è?
Ma voi credete che gli addetti ai lavori basano le loro strategie e impostino le trattative in base a quanto Ausilio dice ai pennivendoli o espandendo un po' la mente si arriva a comprendere che tra quanto si dice e quanto realmente accade c'è un mondo?
 
Alto