Suning

La Gobba fa così?Io ho dubbi...Nessuna squadra ad alto livello spende realmente quanto incassa.Con l autofinanziamento non vinci.Mai vista una squadra vincere con l autofinanziamento.Il FFP abbiamo visto quanto vale...Se sei una Proprietà forte,ricca e soprattutto che ti interessa veramente la tua squadra non c è FFP che tenga.Prima o poi sparirà.Mi piacerebbe c fosse ancora Suning al comando.Pagherei di tasca mia?vederli senza la scusa del FFP.(che ormai non crede più nessuno)Venderebbero in tempo 0

I pisciamerda stanno facendo sangue infatti ora.
Per rimediare all'imprenditoria a dir poco dilettantesca di questi anni ora le stanno pagando tutte.

E per rimediare stanno facendo ancora peggio. ( Vedesi scambio con ipervaluratazione confiata col barca).

Se non Fosse stato per cose che dire curiose ( giocatori da lega Pro venduti a 8 milioni) è poco, sarebbero già esclusi per la Champions per i prossimi 10 anni. ( Che tra l'altro a loro cambierebbe poco o nulla visto come va a finire, cambierebbe a livello economico, ridotti ana Fiorentina, un Torino)

Quello che hanno vinto cinta meno di zero.
Per uno che segue il calcio e lo sport.

Come non è mai contato da quando esistono.

Ho un po' estremizzato, ma il senso è quello.
 
Se, se, se ..... poi si risentirà il ritornello " in un paio di anni lotteremo con la juve e la batteremo " , poi via di nuovo con se, se , se e di nuovo "in un paio di anno lotteremo con la juve e la batteremo ", poi di nuovo se, se , se ....

- ne vince una , ci sta anche che per una proprietà l'obiettivo sia potenziare le entrate , per poter aumentare le uscite, anziché spendere a culo sperando di vincere, sperando che gli sponsor ci cerchino e di vendere più sciarpe

- SE sono certezze quelle che cerchi , allora mi sa che il calcio non fa per te, il cubo di Rubik è buono, quando ti sei studiato tutte le combinazioni
 
Se la mia azienda va male, ma io privatamente ho tanto da spendere, nessuno mi vieta di immettere puntualmente denaro per tenerla in vita.

Non è una gestione sana, ma ognuno coi suoi soldi fa ciò che vuole.

Nel calcio c'è il FFP che pesa molto come vincoli questa cosa si può fare solo in pochi e rari casi.

Poi quando c'è chiarezza c'è già tutto: gli Zhang non sono sceicchi nati ricchi, ma imprenditori fattisi dal nulla ( senior )che hanno detto fin da subito che avrebbero migliorato l'Inter per gradi e passando per una crescita sostenibile.

Da questo punto di vista secondo me possiamo ritenerci soddisfatti: quando scadranno Nike e Pirelli arriveranno altri fondi, se e quando lo stadio sarà terminato a Suning bisognerà solo ringraziarla.

Già iniziarlo mi metterebbe decisamente di buon umore.
Basta che non sia una porcheria condivisa coi biretrocessi.
 
Che prima o poi andrà sistemato.

Ora, non vorrei dire cazzate, ma credo che costi tipo 5 milioni all'anno per l'Inter.

Quello che manca è la libertà di farci quello c'è vuole o di allargare le attività associate.

I pisciamerda di entrate extra biglietti/abbonamento stanno sui 16.
l'Inter che ha ben altra tipologia di tifosi e predominanza nel proprio territorio facile faccia il doppio.
Più o meno quindi sui 35 ( tra mancanza di costi di affitto e ricavi extra biglietteria) in più aggratis.
Anche perché il costo per la costruzione dello stadio e affini non è considerata per il fpf.
Buttali via.
Lo stadio, insieme ai due sponsor principali da rinegoziare, é la prioritá assoluta.
Massima.
Estrema.
 

ferpes

Titolare
In un qualsiasi altro paese europeo lo stadio sarebbe già stato costruito, ma siamo in Italia e questo è l'esempio lampante del motivo per cui i capitali stranieri non investono da noi.
E' chiaro che lo stadio si paga con i ricavi delle valorizzazioni immobiliari annesse, altrimenti l' investimento non è ne conveniente ne economicamente sostenibile.
Qualsiasi proposta/progetto di nuovo stadio venga fatta in autonomia sarà osteggiata per non aumentare il gap con i biretrocessi che non lo avrebbero.
Qualsiasi proposta/progetto di nuovo stadio venga fatta deve trovare il consenso di tutte le parti politiche, che magari lo osteggiano per giochetti di partito a prescindere dal progetto.
Qualsiasi proposta/progetto di nuovo stadio venga fatta può essere bloccata/ritardata da un qualsiasi piccolo funzionario gobbo che deve mettere un timbro.
Qualsiasi proposta/progetto di nuovo stadio venga fatta sarà osteggiata a prescindere da un comitato di quartiere.
Costruire uno stadio fuori Milano comporta gli stessi problemi, perchè ad una opera simile devi garantire servizi, viabilità ecc che ti fa ricadere nel giochino di cui sopra.
Ricordatevi del progetto per il centro sportivo: doveva sorgere in un' area degradata risanandola, ma dopo avere accettato il costo di 100m per l'acquisto è spuntato fuori l'onere di boifiche ambientali non quantificabili economicamente, degli uccelli che avrebbero perso il nodo fra i rovi ecc... e non se ne è fatto niente...
 
Esattamente.In Italia la Gobba farà prima di noi a ripartire con un nuovo ciclo.E non solo la gobba...Non augurerei a nessuno di avere una Proprietà cinese.Mentalità troppo,ma troppo diversa dagli occidentali.Giusto che si occupino di altro.4 anni è un periodo abbastanza lungo per comprenderne pregi e difetti.Pochi i primi e tantissimi i secondi...
Vero anche però che alternativa non esiste al momento
 
In un qualsiasi altro paese europeo lo stadio sarebbe già stato costruito, ma siamo in Italia e questo è l'esempio lampante del motivo per cui i capitali stranieri non investono da noi.
E' chiaro che lo stadio si paga con i ricavi delle valorizzazioni immobiliari annesse, altrimenti l' investimento non è ne conveniente ne economicamente sostenibile.
Qualsiasi proposta/progetto di nuovo stadio venga fatta in autonomia sarà osteggiata per non aumentare il gap con i biretrocessi che non lo avrebbero.
Qualsiasi proposta/progetto di nuovo stadio venga fatta deve trovare il consenso di tutte le parti politiche, che magari lo osteggiano per giochetti di partito a prescindere dal progetto.
Qualsiasi proposta/progetto di nuovo stadio venga fatta può essere bloccata/ritardata da un qualsiasi piccolo funzionario gobbo che deve mettere un timbro.
Qualsiasi proposta/progetto di nuovo stadio venga fatta sarà osteggiata a prescindere da un comitato di quartiere.
Costruire uno stadio fuori Milano comporta gli stessi problemi, perchè ad una opera simile devi garantire servizi, viabilità ecc che ti fa ricadere nel giochino di cui sopra.
Ricordatevi del progetto per il centro sportivo: doveva sorgere in un' area degradata risanandola, ma dopo avere accettato il costo di 100m per l'acquisto è spuntato fuori l'onere di boifiche ambientali non quantificabili economicamente, degli uccelli che avrebbero perso il nodo fra i rovi ecc... e non se ne è fatto niente...
Adesso la scusa dello stadio fino a quando andrà avanti?Come fosse la panacea di ogni male.. l'udinese da che ha lo stadio di proprietà va molto peggio di prima
 
Alto