Steven Zhang

Non credo proprio. Se stai nei limiti, al di fuori dell'insulto, puoi esprimerti liberamente. Potrebbe anche essere divertente. Naturalmente prevedo che non condividerò nemmeno una sillaba, ma potrebbe essere divertente
non è possibile che la tua televisione in cina proietti l ombra di messi sul duomo e poi dopo un mese fai un intervista dove dici che Siamo povery
a me questa roba qui vuol dire PRENDERE PER IL CULO LA GENTE
e io non sono qui a farmi prendere in giro da mr 500 ABARTH
 
sarò un fesso.........che vuoi che ti dica

Non sei un fesso (non ostante il nick) perché di certo non sei stato il solo - ed infatti lo scopo era proprio quello, alludere senza mostrare, in modo da attirare l'attenzione. Secondo me non una buonissima idea, perché poi rischia di diventar eun boomerang quando si viene a sapere che sono solo sogni, ma tant'è.
 
Non sei un fesso (non ostante il nick) perché di certo non sei stato il solo - ed infatti lo scopo era proprio quello, alludere senza mostrare, in modo da attirare l'attenzione. Secondo me non una buonissima idea, perché poi rischia di diventar eun boomerang quando si viene a sapere che sono solo sogni, ma tant'è.

e invece secondo me non solo c'era la volontà, ma anche Messi aveva dato il consenso, secondo me entrambi non si aspettavano la presa di posizione forte del barcellona, non mi stupirebbe che l'anno prossimo messi arrivi
 
Non sei un fesso (non ostante il nick) perché di certo non sei stato il solo - ed infatti lo scopo era proprio quello, alludere senza mostrare, in modo da attirare l'attenzione. Secondo me non una buonissima idea, perché poi rischia di diventar eun boomerang quando si viene a sapere che sono solo sogni, ma tant'è.
Sono entrato per curiosità in questo 3D che frequento di rado
E mi devo pure beccare l' empolese che denigra uno dei più grandi frontman della storia della musica…
Vade retro Tuettili
:D
 
Alto