Truffa esame Suarez

T
Proviamo ad immaginare uno scenario futuro del genere:
i professori e tutti gli interni all'università interessati, si assumeranno tutte le colpe.
JuMerdus scagionata quindi.
Dopo poco.....stranamente.... prof e direttore iniziano a avere un tenore di vita elevato.
Indagine.....e si scoperchia la pentola.

:cod :cod :cod
Vederli girare in pieno centro con la panda e la tipo darà un accelerata alle indagini :dente
 
incredibile come tutta l intellghenzia di sinistra e i globalisti stiano usando questo episodio per tentare di sdoganare lo ius soli in italia
FANNO SCHIFO

ALLORA, non la penso come te su molte cose (io sono assolutamente favorevole a uno ius soli temperato, il c.d. ius culturae) però effettivamente molti stanno utilizzando questo fatto di cronaca un po' a sproposito. Suarez è il coniuge di una cittadina ITALIANA (e quindi padre di minori ITALIANI), è normale che la procedura di acquisizione della cittadinanza sia più rapida rispetto ad altri casi.
 

Phil Brooks

Titolare
"Elkann è sopra lo Stato, pensare che si faccia infinocchiare da un maresciallo della GdF è abbastanza ingenuo.
Molti non si rendono conto dell'impero che c'è dietro la Juve"


Ecco il modo di pensare di un rubentino medio preso da vecchia baldracca....
Che schifo

Praticamente affermare di tifare una società dai metodi mafiosi ed esserne pure fiero.

Mi fanno ribrezzo
 
Alto