The Last of Us - Part II

m0loch

Bandiera
  Supporter
Io credo di essere uno dei pochi videogiocatori a cui non piace la saga di FF :ghigno

L'unico che giocai tutto fu proprio il 7 ai tempi della PS1.
Io ho amato la saga fino al 10 (nel senso che ho giocato a qualunque cosa fino a quello), quando hanno annunciato il remake ho vissuto nel terrore nero temendo facessero qualche schifezza, invece è uscito un giocone ma ovviamente nei limiti del genere :ghigno

FINE OT
 

Phil Brooks

Titolare
Poteva essere il game of the year, peccato per quelli di Naughty Dog che sia uscito nello stesso anno di FF7 Remake :dep
Chi non concorda può disiscriversi, ovviamente.
Mah

A meno di un Cyberpunk veramente stratosferico, non credo che qualcuno possa togliere il premio a Druckmann quest'anno
Credo pochissimo ad un FF7 che vince a discapito dell'opera di Naughty Dog

E sarebbe un premio sacrosanto comunque, TLOU 2 è GOTY material senza alcuna ombra di dubbio
 
Ultima modifica:

m0loch

Bandiera
  Supporter
Mah

A meno di un Cyberpunk veramente stratosferico, non credo che qualcuno possa togliere il premio a Druckmann quest'anno
Credo pochissimo ad un FF7 che vince a discapito dell'opera di Naughty Dog

E sarebbe un premio sacrosanto comunque, TLOU 2 è GOTY materiale senza alcuna ombra di dubbio
Chissà se Cyberpunk esce quest'anno... ormai i miei soldi se li son presi, non hanno più motivo d'avere fretta :dep
 

Phil Brooks

Titolare
Io ho amato la saga fino al 10 (nel senso che ho giocato a qualunque cosa fino a quello), quando hanno annunciato il remake ho vissuto nel terrore nero temendo facessero qualche schifezza, invece è uscito un giocone ma ovviamente nei limiti del genere :ghigno

FINE OT
Io non ho mai toccato nessun titolo della saga
Più per puro "pregiudizio" mio che per altro, l'ho capito solo ultimamente

Sto remake del 7 però mi intriga molto, e infatti l'ho inserito nella mia lista di acquisti futuri
Lo posso giocare da totale neofita del franchise o non ci capirei una sega?

Comunque, a mio avviso, ci vorrebbe un thread "più generico" sui videogiochi, se no si finirà spesso in OT
Soprattutto ora che la situazione si prospetta abbastanza "movimentata" con l'arrivo della nuova generazione e Microsoft che compra Bethesda
 
Alto