The Last of Us - Part II

Phil Brooks

Titolare
Chissà se Cyberpunk esce quest'anno... ormai i miei soldi se li son presi, non hanno più motivo d'avere fretta :dep
Credo di sì, dai

Hanno fatto pure 52 eventi Night City Wire
Hanno già rimandato troppo, farebbero una discreta figura di ***** imho

Vediamo
Tranne che per la visuale in prima persona, i trailer mi hanno fomentato un bel po', lo sto aspettando anche io.
 

m0loch

Bandiera
  Supporter
Credo di sì, dai

Hanno fatto pure 52 eventi Night City Wire
Hanno già rimandato troppo, farebbero una discreta figura di ***** imho

Vediamo
Tranne che per la visuale in prima persona, i trailer mi hanno fomentato un bel po', lo sto aspettando anche io.

Ripeto, quello che so è che hanno i miei soldi dai tempi del lockdown ed io il gioco ancora non l'ho ricevuto, questa cosa non la accetto :ghigno

Maledetti loro e pure quelli di Vampire Bloodlines 2.

Per quel che riguarda FF7 Remake ho riportato in vita il thread apposito
 
Io non ho mai toccato nessun titolo della saga
Più per puro "pregiudizio" mio che per altro, l'ho capito solo ultimamente

Sto remake del 7 però mi intriga molto, e infatti l'ho inserito nella mia lista di acquisti futuri
Lo posso giocare da totale neofita del franchise o non ci capirei una sega?

Comunque, a mio avviso, ci vorrebbe un thread "più generico" sui videogiochi, se no si finirà spesso in OT
Soprattutto ora che la situazione si prospetta abbastanza "movimentata" con l'arrivo della nuova generazione e Microsoft che compra Bethesda

Io giocai al 7 e non mi pare di ricordare che avessi riscontrato buchi vari.

Per cui credo che ogni capitolo sia storia a sé.
 

Phil Brooks

Titolare
Ripeto, quello che so è che hanno i miei soldi dai tempi del lockdown ed io il gioco ancora non l'ho ricevuto, questa cosa non la accetto :ghigno

Maledetti loro e pure quelli di Vampire Bloodlines 2.

Per quel che riguarda FF7 Remake ho riportato in vita il thread apposito
Com'è sto Cyberpunk quindi?

E' vero che si tratta di un disastro su PS4 (se lo stai giocando lì ovviamente)?
Lo volevo comprare per Natale, ma ste voci mi stanno frenando molto

Io poi ho pure la versione base comprata poco tempo dopo l'uscita
 

m0loch

Bandiera
  Supporter
Com'è sto Cyberpunk quindi?

E' vero che si tratta di un disastro su PS4 (se lo stai giocando lì ovviamente)?
Lo volevo comprare per Natale, ma ste voci mi stanno frenando molto

Io poi ho pure la versione base comprata poco tempo dopo l'uscita
Tocchi un tasto dolente: con il DPCM delle regioni colorate ho abbandonato Milano per avvicinarmi alla famiglia in caso di evenienza ed ho lasciato la PS4 lì.
Quindi il gioco mi è stato regolarmente consegnato e spero che il custode della mia palazzina si diverta. Con quello, le mie salmiakki e il whiskey che mi sono arrivati lì nell'ultimo mese.
 
Alto