Steven Zhang

Non abbiamo ancora iniziato a giocare e già "non vinciamo perché la juve ruba" iniziamo a giocare ad a non fare errori da serie C gol a partita finita in contropiede come contro la fiorentina, cmq se non vince il campionato dopo che è stato accontentato su tutto ha fallito
Penso che in ogni caso sarà l'ultima stagione di Conte da noi.

Giochiamocela al massimo e vediamo.

Anche per questo...spero di evitare cessioni pesanti che tra 12 mesi potrebbero farci mordere le mani.
 
Penso che in ogni caso sarà l'ultima stagione di Conte da noi.

Giochiamocela al massimo e vediamo.

Anche per questo...spero di evitare cessioni pesanti che tra 12 mesi potrebbero farci mordere le mani.

Lo penso pure io, ecco perché sono deluso dal mercato fatto su misura per conte, avevamo iniziato un'ottimo progetto lo scorso anno sui ragazzi giovani.....
 
Lo penso pure io, ecco perché sono deluso dal mercato fatto su misura per conte, avevamo iniziato un'ottimo progetto lo scorso anno sui ragazzi giovani.....
Però solo con quelli non vinci.

E cmq hai preso un trattore come Hakimi di 22 anni.

Vidal, Perisic e Kolarov portano esperienza, personalità e mentalità, quelle che spesso l'anno scorso ci sono mancate.

Fondamentale però evitare cessioni pesanti per rincorrere capricci che rischiano di sballarci più che rinforzarci.
 
Indietro
Alto