Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gagliardini ha giocato bene ieri, prima di ieri l'ultima partita buona l'aveva fatta con Pioli :ghigno
Ma comunque è proprio una questione numerica, l'anno scorso eravamo in 7 a cc, ora siamo 6 considerando che vecino ormai non esiste più
si però se escono nainggolan, vecino, dalbert, mario e asamoah in teoria uno slot c è per un colpo. bisogna vedere dove, esterno sinistro (perisic non convince, ha bisogno di mesi per adattarsi) o centrocampista
 
E poi in tutta onestà a me Pinamonti non piace, utile solo perchè vivaio ma per il resto faccio davvero fatica a vederlo giocare a certi livelli, spero di sbagliarmi.
penso che dovremmo aspettare il momento in cui Pinamonti uscirà sul campo e mostrerà cosa può e cosa vale, con quei giocatori professionisti che sono raccolti Nell'Inter. Potrebbe essere stato usato nell'ultima partita, con il punteggio di 1-5. In linea di principio capisco tutto il pessimismo su di lui, ma ancora, non dimentichiamo che ha giocato tra i giocatori mediocri, in passato . Il modo in cui si manifesterà e si mostrerà con le nostre stelle nella squadra può mostrare solo il tempo, non la speculazione
 
si però se escono nainggolan, vecino, dalbert, mario e asamoah in teoria uno slot c è per un colpo. bisogna vedere dove, esterno sinistro (perisic non convince, ha bisogno di mesi per adattarsi) o centrocampista
Io andrei più su un centrocampista, però se dovesse arrivare l'esterno mi andrebbe bene ugualmente perchè anche io di perisic mi fido zero :ghigno Ma tanto non arriva più nessuno, spero in qualche prestito sculato l'ultimo giorno ma non mi sembra proprio ci sia intenzione di aggiungere qualcuno
 
Ma i suoi problemi alle ginocchia sono risaputi da tutta la serie a credo, pure l'Inter lo sapeva quando l'ha preso, eppure una stagione e mezza piuttosto positive le ha fatte da noi
è vero, lo sanno tutti che ha un ginocchio a pezzi e fossi in lui mi ritirerei perché senza cartilagine rischi di non camminare più. i soldi dopo la salute. intanto si prende 3 netti e chiude la carriera. ma ci sta, ha firmato un contratto :nonso
 
Ultima modifica:
Io ricordo prestazioni mediocri ed errori gravissimi con slavia e Juve

Si, anche col psv fece una cacata che ci costò l'eliminazione, però nel complesso soprattutto con spalletti non era malaccio soprattutto pensando a chi c'era passato prima su quella fascia, certo che se il ginocchio è cosi non ci si può far niente, ma avevo letto sta notizia, e mi sa che era stato offerto pure alla roma, probabilmente non hanno lo strumento per le risonanze a villa stuart visto che si presero pure santon :ghigno
 
Io andrei più su un centrocampista, però se dovesse arrivare l'esterno mi andrebbe bene ugualmente perchè anche io di perisic mi fido zero :ghigno Ma tanto non arriva più nessuno, spero in qualche prestito sculato l'ultimo giorno ma non mi sembra proprio ci sia intenzione di aggiungere qualcuno
qualcuno in prestito può arrivare. comunque a sinistra abbiamo anche young e darmian, quindi perisic si potrebbe aspettare.
comunque io avrei fatto lo scambio vecino maksimovic e fatto uscire ranocchia, conveniva a tutti. maksimovic è un mezzo titolare del napoli (dietro manolas e koulibaly)
 
comunque a me non convince il centrocampo eriksen brozovic barella. abbiamo incognite al momento, non mi convince neanche l uscita di nainggolan se l offerta sono due giovani longo, che ce ne facciamo ? :facepalm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto