Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Claudiorso

Prima squadra
ti dirò un'opinione impopolare...Eriksen e ' il nostro miglior centrocampista. Ho rivisto le partite del Tottenham e Dell'Inter con lui la scorsa settimana. In Tottenham quando era con la palla, i giocatori di attacco si muovevano e cercavano zone per passare la palla, in Inter quando Chris con la palla, il nostro attacco è statico, nel ruolo di osservatori. Ho sempre più il sospetto che venga ignorato, e lui nella nostra squadra è uno dei giocatori più intelligenti in termini di tattiche e tecniche
Hai rivisto partite intere o highlights? L’ho visto in nazionale, allora lo ignorano pure lì. Intediamoci io spero si riprenda ma attualmente è veramente un giocatore inutile in questa inter
 
comunque a me non convince il centrocampo eriksen brozovic barella. abbiamo incognite al momento, non mi convince neanche l uscita di nainggolan se l offerta sono due giovani longo, che ce ne facciamo ? :facepalm
Per Brozovic sembrano non esserci offerte, però anche per Dalbert sembrava così e poi improvvisamente va in Francia...

Comunque il problema è nella testa di Nainggolan...non vuole fare il sesto centrocampista e giocarsi chance di vittoria e grandi palcoscenici: vuole andare al Cagliari buon per lui...ci danno i soldi (12 milioni) e ci togliamo un ingaggio pesantissimo.

Ora Gagliardini diventa il sesto e Vecino il settimo...quindi può andare bene.

Vediamo cosa combinano con Alonso...
 
Ma assolutamente.

Alla fine dei conti:
Out Candreva In Hakimi
Out Valero In vidal
Out Moses In Perisic
Out Asamoah In darmian
Out Godin In Kolarov
out Esposito In pinamonti
più forti a cc, peggio in difesa e uguali davanti. Rosa alla fine nemmeno allungata
6 stiracchiato al mercato.
ma non diciamo fesserie per favore ? ? ?
Uguali davanti cosa? l'anno scorso Sanchez praticamente non è stato mai disponibile, guarda invece se sta bene come rende. Pinamonti è cmq un upgrade rispetto a Esposito.
A centrocampo l'upgrade è mostruoso. Sulle fasce idem.
Poi se mi parli di rosa nemmeno allungata, sei credibile come un tifoso gobbo che dice che calciopoli è un'invenzione.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Ahahahahha magari mi sbaglio io ma sono abbastanza sicuro che ormai ha chiuso con il calcio professionistico. Addirittura ho letto che si sta trattando la risoluzione.
E' in scadenza. Non puoi darlo in prestito per legge.
Ma essendo a p0 non ha nemmeno senso fare il trucco rinnovo + prestito dato che non ci guadagni niente in termini di ammortamento e che comunque uno che paghi 3 netti non lo trovi.

Il problema vero e' che essendo rotto non rescinde senza prendere l'intero stipendio, dato che nessuno gli offre un triennale spalmato, viste le sue condizione fisiche.
 
ma non diciamo fesserie per favore ? ? ?
Uguali davanti cosa? l'anno scorso Sanchez praticamente non è stato mai disponibile, guarda invece se sta bene come rende. Pinamonti è cmq un upgrade rispetto a Esposito.
A centrocampo l'upgrade è mostruoso. Sulle fasce idem.
Poi se mi parli di rosa nemmeno allungata, sei credibile come un tifoso gobbo che dice che calciopoli è un'invenzione.
Numericamente è stata allungata?

Poi inutile parlare con i se e con i ma. Anche lo scorso anno c'erano Sanchez e Sensi però praticamente non sono stati disponibili per più di metà campionato. Quest'anno lo saranno? Si vedrà..

Ciò non toglie che ad OGGI non sei più coperto numericamente, questo è un fatto. Se capita qualche lungo infortunio, siamo corti come lo scorso anno. Basta contare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto