Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con l'uscita di Nainggolan abbiamo un buco in lista... verrà colmato dopo i tanti proclami di rosa lunga?

Pinamonti non è un sostituto di emergenza?

Ripeto. Siamo leggermente migliorati ma niente di così trascendentale. La Juve che da molti addirittura viene messa dietro di noi ha messo dentro Morata, Arthur, Kuluseski e probabilmente Chiesa con i soli Higuain e Pjanic OUT.
Il gap non mi pare colmato più di tanto...

P.s Vecino (il famoso settimo centrocampista) rientra a novembre e non si sa in che condizioni
 
ma non diciamo fesserie per favore ? ? ?
Uguali davanti cosa? l'anno scorso Sanchez praticamente non è stato mai disponibile, guarda invece se sta bene come rende. Pinamonti è cmq un upgrade rispetto a Esposito.
A centrocampo l'upgrade è mostruoso. Sulle fasce idem.
Poi se mi parli di rosa nemmeno allungata, sei credibile come un tifoso gobbo che dice che calciopoli è un'invenzione.
Tutto giusto
 
Mi auguro che Naniggolan venga ceduto solo in luogo di un esterno già preso tipo Alonso (Young è bravo, ma da 20-25 partite per l'età).
Altrimenti ci sarebbe un significativo indebolimento.
 
Con l'uscita di Nainggolan abbiamo un buco in lista... verrà colmato dopo i tanti proclami di rosa lunga?

Pinamonti non è un sostituto di emergenza?

Ripeto. Siamo leggermente migliorati ma niente di così trascendentale. La Juve che da molti addirittura viene messa dietro di noi ha messo dentro Morata, Arthur, Kuluseski e probabilmente Chiesa con i soli Higuain e Pjanic OUT.
Il gap non mi pare colmato più di tanto...
Non abbiamo nessuno buco perche' comunque c'e' Vecino nel peggiore dei casi appena si riprende.

Pinamonti e' un professionista con 2 anni di Serie A, non e' emergenza. E se va via lui puoi solo prendere un altro giocatore del vivaio.

Tolto lo scambio Godin/Kolarov che e' da valutare tecnicamente, ma tatticamente e' un upgrade, per il resto abbiamo solo migliorato la qualita' della squadra in *ogni* ruolo.
 
ma non diciamo fesserie per favore ? ? ?
Uguali davanti cosa? l'anno scorso Sanchez praticamente non è stato mai disponibile, guarda invece se sta bene come rende. Pinamonti è cmq un upgrade rispetto a Esposito.
A centrocampo l'upgrade è mostruoso. Sulle fasce idem.
Poi se mi parli di rosa nemmeno allungata, sei credibile come un tifoso gobbo che dice che calciopoli è un'invenzione.

Non capisco come mai su questo forum si consideri Esposito "non pronto" o addirittura peggio di Pinamonti... mah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto