Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ricordo prestazioni mediocri ed errori gravissimi con slavia e Juve

Si, anche col psv fece una cacata che ci costò l'eliminazione, però nel complesso soprattutto con spalletti non era malaccio soprattutto pensando a chi c'era passato prima su quella fascia, certo che se il ginocchio è cosi non ci si può far niente, ma avevo letto sta notizia, e mi sa che era stato offerto pure alla roma, probabilmente non hanno lo strumento per le risonanze a villa stuart visto che si presero pure santon :ghigno
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
Io andrei più su un centrocampista, però se dovesse arrivare l'esterno mi andrebbe bene ugualmente perchè anche io di perisic mi fido zero :ghigno Ma tanto non arriva più nessuno, spero in qualche prestito sculato l'ultimo giorno ma non mi sembra proprio ci sia intenzione di aggiungere qualcuno
qualcuno in prestito può arrivare. comunque a sinistra abbiamo anche young e darmian, quindi perisic si potrebbe aspettare.
comunque io avrei fatto lo scambio vecino maksimovic e fatto uscire ranocchia, conveniva a tutti. maksimovic è un mezzo titolare del napoli (dietro manolas e koulibaly)
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
comunque a me non convince il centrocampo eriksen brozovic barella. abbiamo incognite al momento, non mi convince neanche l uscita di nainggolan se l offerta sono due giovani longo, che ce ne facciamo ? :facepalm
 

Rdonnie88

Turnover
  Bannato
Si, anche col psv fece una cacata che ci costò l'eliminazione, però nel complesso soprattutto con spalletti non era malaccio soprattutto pensando a chi c'era passato prima su quella fascia, certo che se il ginocchio è cosi non ci si può far niente, ma avevo letto sta notizia, e mi sa che era stato offerto pure alla roma, probabilmente non hanno lo strumento per le risonanze a villa stuart visto che si presero pure santon :ghigno
Ahahahahha magari mi sbaglio io ma sono abbastanza sicuro che ormai ha chiuso con il calcio professionistico. Addirittura ho letto che si sta trattando la risoluzione.
 

Darby_Crash

Primavera
qualcuno in prestito può arrivare. comunque a sinistra abbiamo anche young e darmian, quindi perisic si potrebbe aspettare.
comunque io avrei fatto lo scambio vecino maksimovic e fatto uscire ranocchia, conveniva a tutti. maksimovic è un mezzo titolare del napoli (dietro manolas e koulibaly)
ti dirò un'opinione impopolare...Eriksen e ' il nostro miglior centrocampista. Ho rivisto le partite del Tottenham e Dell'Inter con lui la scorsa settimana. In Tottenham quando era con la palla, i giocatori di attacco si muovevano e cercavano zone per passare la palla, in Inter quando Chris con la palla, il nostro attacco è statico, nel ruolo di osservatori. Ho sempre più il sospetto che venga ignorato, e lui nella nostra squadra è uno dei giocatori più intelligenti in termini di tattiche e tecniche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto