Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma assolutamente.

Alla fine dei conti:
Out Candreva In Hakimi
Out Valero In vidal
Out Moses In Perisic
Out Asamoah In darmian
Out Godin In Kolarov
out Esposito In pinamonti
più forti a cc, peggio in difesa e uguali davanti. Rosa alla fine nemmeno allungata
6 stiracchiato al mercato.
ma non diciamo fesserie per favore ? ? ?
Uguali davanti cosa? l'anno scorso Sanchez praticamente non è stato mai disponibile, guarda invece se sta bene come rende. Pinamonti è cmq un upgrade rispetto a Esposito.
A centrocampo l'upgrade è mostruoso. Sulle fasce idem.
Poi se mi parli di rosa nemmeno allungata, sei credibile come un tifoso gobbo che dice che calciopoli è un'invenzione.
 
Ahahahahha magari mi sbaglio io ma sono abbastanza sicuro che ormai ha chiuso con il calcio professionistico. Addirittura ho letto che si sta trattando la risoluzione.
E' in scadenza. Non puoi darlo in prestito per legge.
Ma essendo a p0 non ha nemmeno senso fare il trucco rinnovo + prestito dato che non ci guadagni niente in termini di ammortamento e che comunque uno che paghi 3 netti non lo trovi.

Il problema vero e' che essendo rotto non rescinde senza prendere l'intero stipendio, dato che nessuno gli offre un triennale spalmato, viste le sue condizione fisiche.
 
ma non diciamo fesserie per favore ? ? ?
Uguali davanti cosa? l'anno scorso Sanchez praticamente non è stato mai disponibile, guarda invece se sta bene come rende. Pinamonti è cmq un upgrade rispetto a Esposito.
A centrocampo l'upgrade è mostruoso. Sulle fasce idem.
Poi se mi parli di rosa nemmeno allungata, sei credibile come un tifoso gobbo che dice che calciopoli è un'invenzione.
Numericamente è stata allungata?

Poi inutile parlare con i se e con i ma. Anche lo scorso anno c'erano Sanchez e Sensi però praticamente non sono stati disponibili per più di metà campionato. Quest'anno lo saranno? Si vedrà..

Ciò non toglie che ad OGGI non sei più coperto numericamente, questo è un fatto. Se capita qualche lungo infortunio, siamo corti come lo scorso anno. Basta contare...
 
Numericamente è stata allungata?

Poi inutile parlare con i se e con i ma. Anche lo scorso anno c'erano Sanchez e Sensi però praticamente non sono stati disponibili per più di metà campionato. Quest'anno lo saranno? Si vedrà..

Ciò non toglie che ad OGGI non sei più coperto numericamente, questo è un fatto. Se capita qualche lungo infortunio, siamo corti come lo scorso anno. Basta contare...
CI sono le liste, non e' che puoi allungarla a piacere.

Ma basta vedere la panca delle ultime due per capire in fretta che la rosa e' stata allungata nella misura in cui hai veramente 2 giocatori piu' o meno equivalenti per ruolo, invece di avere dei sostituti giusto per emergenze (Borja,Esposito,Moses).
 
CI sono le liste, non e' che puoi allungarla a piacere.

Ma basta vedere la panca delle ultime due per capire in fretta che la rosa e' stata allungata nella misura in cui hai veramente 2 giocatori piu' o meno equivalenti per ruolo, invece di avere dei sostituti giusto per emergenze (Borja,Esposito,Moses).
Con l'uscita di Nainggolan abbiamo un buco in lista... verrà colmato dopo i tanti proclami di rosa lunga?

Pinamonti non è un sostituto di emergenza?

Ripeto. Siamo leggermente migliorati ma niente di così trascendentale. La Juve che da molti addirittura viene messa dietro di noi ha messo dentro Morata, Arthur, Kuluseski e probabilmente Chiesa con i soli Higuain e Pjanic OUT.
Il gap non mi pare colmato più di tanto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto