Calciomercato Inter chiuso - voto e commenti

Voto dal calciomercato dell'Inter


  • Votanti
    288
Se non va bene allora risarcisca
Fa i danni e parla
Santo cielo ma perché nessuno gli chiede i soldi a questi?
Scommetti che se fai risarcire fior di milioni di tasca propria a chi fa le cazzate, poi non le fa più nessuno?
Risarcire...ma sono venuti incontro alle società perché l avevano richiesto. Per loro il campionato non doveva proprio ripartire. L avevano detto che era una cosa per venire incontro al calcio italiano..ma non si prendevano la responsabilità di nulla
 
Risarcire...ma sono venuti incontro alle società perché l avevano richiesto. Per loro il campionato non doveva proprio ripartire. L avevano detto che era una cosa per venire incontro al calcio italiano..ma non si prendevano la responsabilità di nulla
È come dire che se chiudi tutti in casa di nuovo risolvi tutto
Eh grazie
Ma fanno i protocolli apposta per permettere di giocare così come si fanno i protocolli aziendali per lavorare
Se non funzionano con chi dovremmo prendercela
 
È come dire che se chiudi tutti in casa di nuovo risolvi tutto
Eh grazie
Ma fanno i protocolli apposta per permettere di giocare così come si fanno i protocolli aziendali per lavorare
Se non funzionano con chi dovremmo prendercela
Xon nessuno purtroppo perché con questa malattia nessuno sa nulla ne laureati con anni di medicina ne nessun altro. Si naviga a vista. Forse sa qualcosa giusto la cina..che io penso lo abbia creato
 
Xon nessuno purtroppo perché con questa malattia nessuno sa nulla ne laureati con anni di medicina ne nessun altro. Si naviga a vista. Forse sa qualcosa giusto la cina..che io penso lo abbia creato
Infatti non sa niente nessuno, per questo ti dico che farebbero meglio a star zitti
Basta vedere la storia delle mascherine che ancora non si sono messi d'accordo se proteggono gli altri o solo chi la indossa o nessuno dei due :cod
**** le mascherine sono state inventate da secoli a prescindere dal covid e questi luminari non sanno ancora a cosa servono
In che mani siamo
 
Raga però adesso dobbiamo renderci conto che punte in giro non ce ne sono, Cavani prende tipo 12 pippi, per fare la riserva di uno (Lukaku) che ne prende 6,5?
Pinamonti è buono, se dovevi andare a prendere i Kalinic o i borja mayoral preferisco lui.
O pigliavi Werner, e allora è un discorso, ma per prendere i soliti usati insicuri sto così, che grazie al cielo ci è rimasto Lautaro e la prospettiva è che rimanga un po'.
Pinamonti vale la gente che era a disposizione a prezzi umani, con due vantaggi: 1) è un classe 99 condue anni di A alle spalle (e non ha fatto nemmeno male); 2) E' del Vivaio e praticamente ti sta in tutte le liste giovani.
Poi la prima punta la può fare Lautaro, e comunque il turn over di Lukaku non è un'ipotesi, è solo un modo per tafazzare in questo thread, così come pensare a Cavani come sua riserva.
Cavani per dire un tipo di giocatore a fine carriera che quando entra la porta la trova e in qualche partita può anche fare il titolare tran
Raga però adesso dobbiamo renderci conto che punte in giro non ce ne sono, Cavani prende tipo 12 pippi, per fare la riserva di uno (Lukaku) che ne prende 6,5?
Pinamonti è buono, se dovevi andare a prendere i Kalinic o i borja mayoral preferisco lui.
O pigliavi Werner, e allora è un discorso, ma per prendere i soliti usati insicuri sto così, che grazie al cielo ci è rimasto Lautaro e la prospettiva è che rimanga un po'.
Pinamonti vale la gente che era a disposizione a prezzi umani, con due vantaggi: 1) è un classe 99 condue anni di A alle spalle (e non ha fatto nemmeno male); 2) E' del Vivaio e praticamente ti sta in tutte le liste giovani.
Poi la prima punta la può fare Lautaro, e comunque il turn over di Lukaku non è un'ipotesi, è solo un modo per tafazzare in questo thread, così come pensare a Cavani come sua riserva.
A me sembra più scellerato prendere un tipo di attaccante come Politano a 25 e dargli 3 di stipendio che Cavani o Sanchez gratis e dargli uno stipendio alto. Se poi Lukaku (che ne prende 6,5 a salire e ha altri 8 anni di carriera davanti) ci rimane male perché ne dai 12 a Cavani per 1 o 2 anni, pace (ma non credo perché Romelu mi sembra molto intelligente e vuole vincere).
 
Alto