Calciomercato Inter chiuso - voto e commenti

Voto dal calciomercato dell'Inter


  • Votanti
    288
Xon nessuno purtroppo perché con questa malattia nessuno sa nulla ne laureati con anni di medicina ne nessun altro. Si naviga a vista. Forse sa qualcosa giusto la cina..che io penso lo abbia creato
La Cina sa tutto, hanno 10 casi al giorno, tutti importati. A Wuhan e tornato tutto come prima e hanno zero casi, eh ma loro sono belli bravi e buoni.
Si sì come no
 
Rispetto allo scorsa stagione siamo solo più "numerosi". Come al solito questa proprietà quando c'è da fare l'ultimo sforzo desiste; adesso alle prime battutre d'arresto comincerà il tormentone del mercato invernale e di quel Kantè che secono me andava preso subito per avere fisicità (giovane) a centrocampo e uomini che sanno fare bene il pressing. Ci voleva inoltre un'altra punta di spessore a meno che Pinamonti non esploda definitivamente quest'anno. Sono stanco di vivacchiare in zona champions.
 
Cavani per dire un tipo di giocatore a fine carriera che quando entra la porta la trova e in qualche partita può anche fare il titolare tran

A me sembra più scellerato prendere un tipo di attaccante come Politano a 25 e dargli 3 di stipendio che Cavani o Sanchez gratis e dargli uno stipendio alto. Se poi Lukaku (che ne prende 6,5 a salire e ha altri 8 anni di carriera davanti) ci rimane male perché ne dai 12 a Cavani per 1 o 2 anni, pace (ma non credo perché Romelu mi sembra molto intelligente e vuole vincere).

Tu fossi Lukaku accetteresti una cosa del genere? Io no, sinceramente......
 
A me sembra più scellerato prendere un tipo di attaccante come Politano a 25 e dargli 3 di stipendio che Cavani o Sanchez gratis e dargli uno stipendio alto. Se poi Lukaku (che ne prende 6,5 a salire e ha altri 8 anni di carriera davanti) ci rimane male perché ne dai 12 a Cavani per 1 o 2 anni, pace (ma non credo perché Romelu mi sembra molto intelligente e vuole vincere).
I Politano li rivendi se non ti servono più, come è successo.
A livello di stipendio Cavani sarebbe stato un fattore destabilizzante, anche in ottica rinnovo di Lautaro.
Peccato perché sarebbe stato divertente averlo in rosa.
 
Alto