L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Back in Black

Vice capitano
Io ai gobbi che citano continuamente l'Inter di Herrera e le infamanti accuse di doping voglio semplicemente ricordare ALCUNE (perchè ce ne sono tante altre) morti premature dei giocatori della juventus militanti negli anni 60:

Giuseppe vavassori – tumore colon

Bruno mora – tumore stomaco

Luigi ferrero tumore a 50 anni

Omar sivori tumore pancreas

Sergio cervato lunga malattia

Armando Miranda morto a 40 anni

Sandro Salvadore arresto cardiaco

Virginio de paoli lunga malattia

Chinesinho Alzheimer

Vincenzo traspedini tumore

Angelo martino colombo malato da tempo

Helmut Haller alzheimer

Con questo non voglio assolutamente dire che questi giocatori si dopavano, semplicemente voglio far capire a qualche idiota che è la vita, si muore di tumore anche nella vita di tutti i giorni, di arresti cardiaci anche nella vita di tutti i giorni, a 40 anni come a 80, ma queste non sono prove certe di doping. E usare sta frottola per diffamare giocatori dell'Inter che magari erano professionisti esemplari è un colpo basso, non che non ci siate abituati dopo aver festeggiato e messo in bacheca un trofeo vinto mentre 39 angeli morivano in modo assurdo, ma è comunque un colpo basso.
che poi l'unico che morì molto giovane fu picchi.
gli altri morirono tutti di malattia dai 60 anni in su...
mi ricordo che uno, poveraccio, è morto di tumore causato dall'epatite c negli anni 90 e hanno avuto il coraggio di dire che fu colpa del doping
 
che poi l'unico che morì molto giovane fu picchi.
gli altri morirono tutti di malattia dai 60 anni in su...
mi ricordo che uno, poveraccio, è morto di tumore causato dall'epatite c negli anni 90 e hanno avuto il coraggio di dire che fu colpa del doping

ecco, e noi che siamo signori simili illazioni non ne abbiamo fatte ne con Fortunato, ne con Vialli, e nemmeno con tutti i loro morti di tumore degli anni 60, è ora di smetterla di associare il doping a questo tumore maledetto che può essere causa di tantissimi fattori
 

Lee

Titolare
Chi ha guidato il tutto sapeva che Moggi parlava con gli arbitri
Nooo...

Non confondiamoci almeno noi...

Moggi parlava solo col designatore arbitrale (che non era vietato).


Moggi parlava con tutti gli arbitri e guardialinee fino all'interregionale tramite schede telefoniche, più ci sono due telefonate di rimbalzo dove parla con due arbitri, anche se non di serie A , (tanto che Pisanu gli chiese di salvare la torres).

Facchetti non ha mai parlato con nessuno arbitro, fu Nucini che si avvicinò a Facchetti con la scheda dI moggi in mano dicendo che la serie A era tutta truccata e ci mancherebbe pure che Facchetti non lo ascoltava.
 

Lee

Titolare
Che fa, oggi non prendete per il ciulo higuian? ah,ah,ah.

Ha segnato con una punizione che a ribaldo non riesce dai tempi del real, ah,ah,ah, ma non era finito ?

Il pipita vale ancora 4-5 morata-chiesa-kulu messi insieme, e come detto dal sottoscritto una volta liberatosi di rubaldo (povero morata...): farà una caterva di gol quest'anno alla faccia vostra di medda.
 

Dabun

Pulcino
  Bannato
I rubens che incontro oggi hanno tutti la stessa espressione facciale del portiere dello Shakhtar mentre raccoglieva i 5 fischioni dentro la porta, AH,AH,AH.
ma i tuoi famigliari sono al corrente di come passi le giornate?
sono al corrente di quello che scrivi su internet?
 

Lee

Titolare
ma i tuoi famigliari sono al corrente di come passi le giornate?
sono al corrente di quello che scrivi su internet?
I miei famigliari li vedo si e no 2 volte all'anno, ********, dove vivo io non puoi manco immaginare quanto costa al metro quadro.
Posso scrivere su internet quanto e quando voglio, mica dipendo da un capo come te, sfigato che sei, posso decidere anche di lavorare 1 ora sola al giorno e con quell'ora guadagno quanto te in 10 anni.
 
Alto