L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Terrapone:

forse quel "non è vero" ragliato da polifemo (cit.) potrebbe non bastargli se ci sono intercettazioni telefoniche tra + persone dove viene tirato dentro con tutte le scarpe.......
e non credo che chi è al gabbio abbia voglia di dire fesserie se ci tiene davvero ad uno "sconto di pena"

Non è questione di vero o non vero, anche fosse vero a livello sportivo e per la società non c'è un caz.zo di nulla.

Terrapone:

forse quel "non è vero" ragliato da polifemo (cit.) potrebbe non bastargli se ci sono intercettazioni telefoniche tra + persone dove viene tirato dentro con tutte le scarpe.......
e non credo che chi è al gabbio abbia voglia di dire fesserie se ci tiene davvero ad uno "sconto di pena"

Non è questione di vero o non vero, anche fosse vero a livello sportivo e per la società non c'è un caz.zo di nulla.
Questi vivono in un mondo tutto loro che se Marotta o un altro dirigente o calciatore prende una multa per divieto di sosta la pena deve essere meno 10 punti all’Inter🤷🏼‍♀️

Arriva quello studiato:

ascoltare con attenzione: #Marotta si è opposto ad una denuncia, anche se l'#inter smentisce (e che dovrebbero fare, confermare? Così vanno in B per davvero)Inoltre dice #Beretta "...la società sapeva"Basta quest'ultima affermazione per la #ProcuraFederale #Figc per far partire le squalifiche e la penalizzazione.Se non lo fanno saremo di fronte allo scandalo di insabbiamento più clamoroso del calcio mondiale. Sarà ora che la stampa sportiva inizi a tenere in considerazione questo per le previsioni di classifica per la #SerieA

:cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod

Ricordiamo i due capi d'accusa degli esimi avvocati rubbi:

1) gli ultras minacciavano di morte i giocatori che quindi giocavano come sotto doping, quindi inter in serie B.

2) gli ultras, sotto ordine di Mavotta, minacciavano di morte i tifosi in caso di contestazioni, quindi l'inter si è avvantaggiata di una situazione più tranquilla in curva, quindi inter in serie B.

:ghigno :cod :cod :cod :cod :cod :cod

Non è comunque accettabile sto silenzio mediatico e le orecchie da mercante di altri
devono esser obbligati e forzati a trattare sto caso come fecero ai tempi con noi, han rotto le palle

io penso che il Dr. Sartori non se ne stia con le mani in mano.
Tutti gli altri, a partire dal procuratore di milano, ultrà dichiarato, a la russa, gravina e tutti gli altri, TOTALMENTE INAFFIDABILI CHE CERCHERANNO DISPERATAMENTE DI GIRARSI DALL'ALTRA PARTE, non vedo non sento non parlo (cit.)

Pronti con il bonifico a Jdentità? Dai su, altri 39 euro :love:

Non è comunque accettabile sto silenzio mediatico e le orecchie da mercante di altri
devono esser obbligati e forzati a trattare sto caso come fecero ai tempi con noi, han rotto le palle

io penso che il Dr. Sartori non se ne stia con le mani in mano.
Tutti gli altri, a partire dal procuratore di milano, ultrà dichiarato, a la russa, gravina e tutti gli altri, TOTALMENTE INAFFIDABILI CHE CERCHERANNO DISPERATAMENTE DI GIRARSI DALL'ALTRA PARTE, non vedo non sento non parlo (cit.)

Pronti con il bonifico a Jdentità? Dai su, altri 39 euro :love:
Però ha ragione.
Silenzio mediatico assordante.
Quanta gente si sta perdendo la possibilità di farsi quattro risate e sfotterli?
Inaccettabile.

Bob Kelso, quando uno è un genio è un genio:

bisognerebbe anche chiedere cosa ricevevano in cambio
per esempio un controllo atto a zittire contestatori o cani sciolti (San Siro prescritta è storicamente una piazza malmostosa e che è facile ai fischi e contestazioni)
da 2-3 anni sembra il regno dei balocchi
spieghino sta trasformazione.

:cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod

Bob Kelso, quando uno è un genio è un genio:

bisognerebbe anche chiedere cosa ricevevano in cambio
per esempio un controllo atto a zittire contestatori o cani sciolti (San Siro prescritta è storicamente una piazza malmostosa e che è facile ai fischi e contestazioni)
da 2-3 anni sembra il regno dei balocchi
spieghino sta trasformazione.

:cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod
Lo ammetto.
Sono un cane sciolto.
Sono tre anni che a San Siro non mi danno più ossi da rosicare.

Indietro