NBA 2019-2020

Lebron con questo titolo é the ? goat?
Dal mio punto di vista, un giocatore che perde 6 finali nba (alcune sanguinose, vedi 2011 Vs Dallas) non può essere considerato il migliore di sempre. Calcola che Jordan le ha vinte tutte. Se avesse perso quest'anno, avrebbe eguagliato i gobbi ladri con 7 finali perse ?. Il giocatore più forte dal punto di vista tecnico che io abbia mai visto è stato Kobe, mentre LeBron è il più impressionante di sempre dal punto di vista fisico - atletico e della longevità. Naturalmente sono mie opinioni.
 
Dal mio punto di vista, un giocatore che perde 6 finali nba (alcune sanguinose, vedi 2011 Vs Dallas) non può essere considerato il migliore di sempre. Calcola che Jordan le ha vinte tutte. Se avesse perso quest'anno, avrebbe eguagliato i gobbi ladri con 7 finali perse ?. Il giocatore più forte dal punto di vista tecnico che io abbia mai visto è stato Kobe, mentre LeBron è il più impressionante di sempre dal punto di vista fisico - atletico e della longevità. Naturalmente sono mie opinioni.
Discorso che lascia il tempo che trova secondo me, se guardi le finali Jordan le ha giocate solo quando sono arrivati i primi big a supporto, cosa che LeBron ha fatto qualche volta da unico violino.

Detto ciò per me MJ è il goat per essere stato un giocatore praticamente perfetto sia dal punto di vista cestistico sia dal punto di vista di leadership e capacità di trascinare e far rendere di più i compagni.

Ma appena sotto MJ c'è LeBron, sta dominando la lega da 15 anni e non ha ancora finito
 
Alto