Christian Eriksen

Vabe' ma sto discorso può valere per qualsiasi giocatore, i giocatori li valuta già in allenamento poi Eriksen quando gioca titolare o riserva fa sempre cahare
Quante partite ricordi da titolare? Io davvero poche e spesso, soprattutto all'inizio giocava da mezz'ala.
Un giocatore, tranne rari casi, rende giocando nel suo ruolo e per rendere deve giocare e affinare le sue conoscenze con quelle dei compagni.
 
Il 3412 fa schifo
Deve tornare al 352
Ieri mancavano due titolari su 3 in difesa, ricordiamolo, sennò pare che D'Ambrosio e Kolarov siano titolari sempre
E' lui quello che ha imbottito il reparto difensivo di terzini. E' quello che, dato che gli è andata bene con Azpilicueta, pensa che sia una regola assoluta. Se ti mancano i difensori devi essere in grado di cambiare modulo. Tutti gli allenatori di questo ***** di mondo sanno cambiare, lui no.

Comunque sì, deve tornare al 3-5-2 quanto prima, tanto Eriksen con lui non sarà mai un fattore ed è inutile continuare con questo sistema di gioco se poi trq a momenti ci mette pure Gagliardini.
 
Quante partite ricordi da titolare? Io davvero poche e spesso, soprattutto all'inizio giocava da mezz'ala.
Un giocatore, tranne rari casi, rende giocando nel suo ruolo e per rendere deve giocare e affinare le sue conoscenze con quelle dei compagni.
Con la Fiorentina mi ha fatto schifo
Abbiamo rimontato dopo che è uscito
Secondo gol preso da una palla persa sua e tenerezza quando ha provato a star dietro a Castrovilli che ci ha fatto gol
e non mi meraviglio sia finito in panchina le partite dopo
 
Con la Fiorentina mi ha fatto schifo
Abbiamo rimontato dopo che è uscito
Secondo gol preso da una palla persa sua e tenerezza quando ha provato a star dietro a Castrovilli che ci ha fatto gol
e non mi meraviglio sia finito in panchina le partite dopo
Star dietro a castrovilli. Doveva prendere il motorino lol. Critica ridicola
 
Alto