Christian Eriksen

Con la Fiorentina mi ha fatto schifo
Abbiamo rimontato dopo che è uscito
Secondo gol preso da una palla persa sua e tenerezza quando ha provato a star dietro a Castrovilli che ci ha fatto gol
e non mi meraviglio sia finito in panchina le partite dopo
E come mai perisic non finisce mai in panchina dopo che sistematicamente si perde l'uomo da marcare ?
Come funziona sta storia ? Eriksen deve essere perfetto mentre perisic, Kolarov e gagliardini possono sbagliare 9 partite su 10 rimanendo titolari fissi ?
Dovessimo adottare lo stesso criterio lautaro doveva essere venduto per il girone di ritorno dello scorso anno
 
Eriksen titolare indiscusso in tutte le squadre in cui ha giocato, nazionale compresa.
Viene nell'Inter e non gli viene neanche concessa l'opportunità di inserirsi e giocare con continuità.
Follia allo stato puro.
Cose che si vedono solo qui

sicuramente l'impego stabile di eriksen può portare dei benefici in fase di possesso e nella rifinitura offensiva, ma inevitabilmente qualcosa toglie nella fase di non possesso.
all'estero per mentalità si preferisce in un giocatore di questo livello la prima opzione e si tollera di più la seconda.
in italia per mentalità e predominante la seconda.
 
Comunque, giusto per precisare, non sono assolutamente un fan boy. Che sia Eriksen, o un altro giocatore, cercherò sempre di difenderlo se vedo situazioni strane intorno a lui. Ho difeso Skriniar, che per me è uno dei top centrali di difesa al mondo, quasi cacciato perché non si adattava alla difesa a 3. Brozovic Perisic e compagnia bella li ctitico perché sono anni che li vedo titolari, e ormai so cosa aspettarmi da loro. Mi piacerebbe vedere un Eriksen al centro del progetto, titolare per 10 partite di fila.. Poi darei un giudizio. Ma adesso che devo giudicare??
 
Era mesi che ormai non avendo più rinnovato era un po' scazzato.
Detto questo su 10 anni di carriera 9 li ha fatti bene.
all'Inter neanche gioca, manca avesse Zidane che gli toglie il posto
Ma non ha vinto mai niente
Pensa che giocava in una squadra che è riuscito ad arrivare secondo dietro al Leicester
Manco una coppa di lega
Cioè gli riconosco di avere un grande procuratore che gli ha costruito un mito sulla base del nulla
 

Pensa che milik manco mette piede in campo. Tottenham poi letteralmente morto l anno scorso senza di lui al centro del progetto
Mi sa che quello che trainava il Tottenham era Dembele, e cmq parliamo di una squadra che non ha vinto manco na coppetta, una banda di sopravvalutati perdenti
 
sicuramente l'impego stabile di eriksen può portare dei benefici in fase di possesso e nella rifinitura offensiva, ma inevitabilmente qualcosa toglie nella fase di non possesso.
all'estero per mentalità si preferisce in un giocatore di questo livello la prima opzione e si tollera di più la seconda.
in italia per mentalità e predominante la seconda.
Queste sono scuse che si usano per giustificare il non utilizzo di un calciatore.
Ogni squadra ha 1/2 calciatori che non hanno confidenza con la fase di non possesso.
Solo nelle squadre di conte si pretende 11 gladiatori che corrono come ossessi, ma poi al calcio vince stranamente chi ha più giocatori di qualità.
Prendiamo l'esempio di gagliardini.
Corre si sbatte e recupera 5/6 palloni che poi sistematicamente regala perché ha due zoccoli di cavallo al posto dei piedi.
 
Alto