Christian Eriksen

Tutte cazzate da hater, il gol di castrovilli non c entra niente con la palla persa da eriksen. Sul gol di castrovilli non ha colpe ma ne hanno bastoni che non copre il centro e brozovic che non copre l inserimento (come suo solito). Le altre frasi non hanno senso logico, "umiliato da bennacer", boh drogati di meno :nonso
Ieri doveva fare un filtrante semplicissimo per Lukaku ma se lo è fatto respingere da Bennacer, evidentemente si era scordato di essere un fenomeno
 
Lascia perdere Perisic che mi sono sgolato anno scorso per sottolineare che giocatore inutile è mentre tu e pittbull protestavate perché era stato mandato via lui e Nainggolan e che era meglio di Biraghi
Beh mi fa piacere che dopo 1 anno ci hai ripensato, peccato che adesso ci ha ripensato pure Conte quindi l'unico che ci rimette sono sempre io
Perisic io mai paragonato a Biraghi.
Io ho detto che se devi regalarlo meglio tenere loro che un qualsiasi scarpone comprato a 10/15 mln.
Ma la premessa era che se ti tieni perisic è per farlo giocare nel suo ruolo, anche a partita in corso.
Invece pur di non cambiare MAI il 3/5/2 lo si utilizza come terzino a tutta fascia.
Possibile che perisic si sia reso utile al Bayern e qui deve essere considerato un cesso atomico?
La differenza sta nel fatto che perisic al Bayern giocava dove sa farlo qui deve ficcarlo nel dre-cigue-tue
 
Allora usando il tuo metro prendiamo Lukaku e buttiamolo nella prima betoniera che passa perché anche lui non ha vinto niente.
Ancora dopo mesi con sta storia
Non ti è bastato perisic ed icardi.
Vanno via e vincono stranamente.
L'esito di squadra non dipende certo dal curriculum di un singolo giocatore eh.
Parliamo di calcio non di tennis
Ma Lukaku è arrivato qua e ha giocato la migliore stagione in carriera infatti, mica ha fatto schifo pure qua
Poi mi interessano i trofei da titolari non quelli da panchinari didi Perisic e, Icardi che infatti puoi vedere quanto è buono il croato che è tornato
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
Ieri doveva fare un filtrante semplicissimo per Lukaku ma se lo è fatto respingere da Bennacer, evidentemente si era scordato di essere un fenomeno
Minuto 2:57, Lukaku era in fuorigioco. Motivo per cui poi hanno annullato il rigore. Eriksen non è senza cervello, fortunatamente. Peccato per il dribbling ma se giocasse potrebbe affinare la sua fiducia
 
Perisic io mai paragonato a Biraghi.
Io ho detto che se devi regalarlo meglio tenere loro che un qualsiasi scarpone comprato a 10/15 mln.
Ma la premessa era che se ti tieni perisic è per farlo giocare nel suo ruolo, anche a partita in corso.
Invece pur di non cambiare MAI il 3/5/2 lo si utilizza come terzino a tutta fascia.
Possibile che perisic si sia reso utile al Bayern e qui deve essere considerato un cesso atomico?
La differenza sta nel fatto che perisic al Bayern giocava dove sa farlo qui deve ficcarlo nel dre-cigue-tue
Ma che reso utile che il Bayern lo ha rimandato indietro a pedate nel sedere manco con l'elemosina a meno di 10 mln se lo sono tenuto ma dai
 
Alto