Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Link88

Stella
comunque con conte in tutte le partite disputate abbiamo tirato 3 volte più dei nostri avversari e il doppio dei tiri in porta, il problema è che a noi non interessa, conta solo il risultato, come volevasi dimostrare. Il progresso di dominare il campo non interessa a nessuno, in Italia siamo troppo provinciali
é il percorso per trovarci un giorno tra le grandi d'europa, evitando di vivere di exploit, le favole con allenatori miracolati che campano grazie a quarantenni le lasciamo ad altri.

Qui si pensa in grande
 

raisamu4

Vice capitano
C'è poco da "accontentarsi" quest'anno, sia chiaro a tutti.

Possiamo stare qui ad analizzare la metamorfosi di Conte, dalle espressioni facciali a quelle verbali. Io l'unica metamorfosi che vedo è quella della sua squadra che è peggiorata dallo scorso anno, non tanto nella condizione fisica (comprensibile), ma in particolar modo nell'atteggiamento (e questo nonostante il vecchio "ma combattente" [cit.] Vidal e un campione come Hakimi).

Alibi quest'anno non ce ne sono, pochi cazzi. Caro Conte, che la società non ti abbia chiesto di vincere puoi andare a raccontarlo a tua sorella. Con la rosa che ti ritrovi e 12 milioni in tasca DEVI vincere. E devi soprattutto considerato il livello delle avversarie.

Fintanto che rimarrà sulla panchina lo sosterrò, ma com'è chiaro lui nell'esprimere i suoi pensieri allora lo sono anche io.
 

Link88

Stella
Verissimo.

Ma ci ricordiamo quando qui dentro si piangeva (e io concordavo perché i contenuti erano sacrosanti, ma i toni no) perché 'sbraitava contro la società' 'manca di rispetto alla società' 'sa solo piangere e urlare' 'è un pazzo', mentre ora si piange perché 'è diplomatico'?

Lamentarsi per il gusto di farlo
Ehi ma Conte non sbraita più contro tutti, andiamo nel forum a scrivere che finge, si perché finge, perché lui é matto urla e si incazza...mmmmh ma giochiamo male CONTE OUT!!

appena alzerà i toni: ecco vedi é pazzo cacciatelo NON DA tranquillità cit.

3-5-2 Non si costruisce niente, vuole vincere subito e poi ci lascia le macerieeee!!

Conte parla di un progetto a mediolungo termine con l'intenzione di dare una dimensione e un gioco di altissimo livello = é sedato, si fa di farmaci.

Non c'é speranza.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto