Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma hai presente con chi giocavamo?
Oltretutto hanno avuto piu di mezza squadra fuori x covid x 20 e passa giorni, hanno praticamente ricominciato la stagione da poco e lo scorso campionato stavano x finire in b e lotteranno x non finirci anche questo anno, sembra che abbiamo dominato il Madrid ,che poi se non cannano due ripartenze e non anno scarpari in attacco ci nancaca che in un paio di occasioni ce lo facevano pure loro.
Adesso fatti pure un segone x la grande prestazione, io,sino contentissimo solo dek risultato

Ti faccio notare che oggi la nostra difesa

Era

Darmian Ambrosio Ranocchia Bastoni Perisic

Se secondo te è normale avere tutti questi giocatorini in campo, va bene

Abbiamo giocato contro una squadra in 11 dietro la linea

l'Atalanta ha subito lo stesso destino

Paragona i risultati

Sei un altro che non deve festeggiare a fine stagione.
 
Ti faccio notare che oggi la nostra difesa

Era

Darmian Ambrosio Ranocchia Bastoni Perisic

Se secondo te è normale avere tutti questi giocatorini in campo, va bene

Abbiamo giocato contro una squadra in 11 dietro la linea

l'Atalanta ha subito lo stesso destino

Paragona i risultati

Sei un altro che non deve festeggiare a fine stagione.
Io festeggio e non sarai certo tu con le tue minchia di uscite ad impedirmi di farlo x il semplice fatto che io tifo inter a prescindere.
I giocatorini che citi indossano la nostra maglia e cerca di portare lo stesso rispetto
a loro come lo porti al tuo vate che sulla nostra maglia non lo ha mai portato se non i milioni che gli versano tutti i mesi.
 
Io festeggio e non sarai certo tu con le tue minchia di uscite ad impedirmi di farlo x il semplice fatto che io tifo inter a prescindere.
I giocatorini che citi indossano la nostra maglia e cerca di portare lo stesso rispetto
a loro come lo porti al tuo vate che sulla nostra maglia non lo ha mai portato se non i milioni che gli versano tutti i mesi.
Se critichi il Vate non sei interista se critichi i giocatori si invece...boh
 
Io festeggio e non sarai certo tu con le tue minchia di uscite ad impedirmi di farlo x il semplice fatto che io tifo inter a prescindere.
I giocatorini che citi indossano la nostra maglia e cerca di portare lo stesso rispetto
a loro come lo porti al tuo vate che sulla nostra maglia non lo ha mai portato se non i milioni che gli versano tutti i mesi.
il vate ti farà vincere lo scudo

tifa e non scassare la minchia

oggi abbiamo giocato con 5 titolari out

Fattene una ragione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto