Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
trapattoni ha allenato la juve dell'avvocato con heysel di mezzo

basta ogni mezzo pretesto è una scusa per sparargli sempre addosso.
Conte è un grandissimo allenatore.Te lo dice uno che MAI avrebbe pensato che si potesse avverare il sogno di vederlo da noi.Purtroppo ha molte volte limiti caratteriali che creano problemi.Ovviamente oggi non era la partita adatta per testare la nostra condizione.Martedì e sabato vedremo come andremo.Per me puoi provenire dalla Gobba non ho problemi.SE sei forte e fai la differenza(il Conte che conosco io la fà)sei il benvenuto.IL problema è che sembra un altra persona.Non so sei sia un bene.Il Conte che conosco io è quello della Gobba quello al Chelsea e quello da noi lo scorso anno.Noi quest anno dobbiamo VINCERE,Abbiamo la squadra più forte a livello di rosa in Italia.
 
A me Conte allenatore piace a livello tattico, ma lo critico quando s'impunta su scelte personali che mettono a rischio la squadra.
È giusto che faccia esperimenti per inserire chi è a digiuno dei suoi schemi, ma deve anche considerare le falle che puntualmente si aprono in quelle situazioni. Il fatto che non si sia preoccupato di ciò lo rende limitato, perché avrebbe dovuto darsi da fare sul campo per sistemare i problemi che venivano a crearsi. Invece ha lasciato che gli eventi facessero il loro corso per poi prendere le difese dei giocatori che ha voluto.
Gli è venuto a mancare l'ardore sul campo.
Ieri finalmente l'ho sentito urlare nel secondo tempo, forse sta tornando.
Se s'impegnasse anche con Eriksen così come fa con gli altri gliene sarei grato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto