Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me Conte allenatore piace a livello tattico, ma lo critico quando s'impunta su scelte personali che mettono a rischio la squadra.
È giusto che faccia esperimenti per inserire chi è a digiuno dei suoi schemi, ma deve anche considerare le falle che puntualmente si aprono in quelle situazioni. Il fatto che non si sia preoccupato di ciò lo rende limitato, perché avrebbe dovuto darsi da fare sul campo per sistemare i problemi che venivano a crearsi. Invece ha lasciato che gli eventi facessero il loro corso per poi prendere le difese dei giocatori che ha voluto.
Gli è venuto a mancare l'ardore sul campo.
Ieri finalmente l'ho sentito urlare nel secondo tempo, forse sta tornando.
Se s'impegnasse anche con Eriksen così come fa con gli altri gliene sarei grato.

Urla ogni partita, come sempre. Dovrebbe urlare sulla faccia di Eriksen così si sveglia
 

ManoNegra

Vice capitano
Mi piacerebbe provasse Eriksen nel mezzo, in un centrocampo muscolare serve uno con visione e tempi di gioco. Gli unici due con queste caratteristiche sono Eriksen e Brozovic, che non possono mai giocare assieme ma solo uno dei due. Brozo ha più quantità, lo svedese qualità. Poi ai lati Vidal Nainggolan Barella a turno.
 
Ridatemi il VERO Conte. Quello sempre incazzato con il mondo, quello che non si accontenta mai, quello con il 352 con il vertice basso e con un pressing a tutto campo super efficace.

Questo Conte ammaestrato e sfiduciato, con il trequartista impostogli dall'alto (soluzione che palesemente non funziona e che ci riduce al lancione per Lukaku) è semplicemente un fantoccio messo a tacere a suon di milioni.

Ridatemi il vero Conte, quello che ci farebbe vincere facilmente lo scudetto quest'anno.
 
Io come altri ho notato il cambiamento..le urla le ho sentite dopo un'ora

Deve urlare pure quando non ce n'è bisogno? Quando lo ha fatto, in finale di EL, ha innervosito la squadra. Ma avete la cam su di lui tutta la partita? Quando facciamo gol non esulta?
Il cambiamento c'è stato solo davanti la tv e adesso non va bene. Andate dietro i servi di sky e mediaset che cercano rogne
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto