Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fluke81

Campione
a me spiace per eriksen ma prima di lui la squadra aveva un suo senso in campo, da quando l'hanno preso abbiamo perso tutta la compattezza a centrocampo per giocare con il trequartista(inutilmente)

è inutile cercargli alibi, pure io pensavo all'inizio fosse un problema di condizione ma quando lo vedo stoppare mollamente il pallone allora mi cadono le braccia
 
Deve urlare pure quando non ce n'è bisogno? Quando lo ha fatto, in finale di EL, ha innervosito la squadra. Ma avete la cam su di lui tutta la partita? Quando facciamo gol non esulta?
Il cambiamento c'è stato solo davanti la tv e adesso non va bene. Andate dietro i servi di sky e mediaset che cercano rogne
Calmati per favore. Conte ci ha abituati a seguire le partite con passione fin dai primi minuti, piaceva a molti questo suo modo di interpretare il suo ruolo. Non sono il solo ad aver notato che aspetta tanto prima di allenare la squadra sul campo durante queste prime partite. È una sua caratteristica, secondo me positiva, e vista la mancanza del pubblico darebbe morale alla squadra. Non aggiungo altro.
 

equilibrium

Vice capitano
  Supporter
le contine sono allucinanti, quando facciamo schifo e non facciamo risultato è colpa di questo o quel giocatore, quando facciamo cagare a spruzzo vincendo con un paio di giocate individuali contro una squadra disastrata conte è un genio e l'ha vinta lui
Ripigliatevi, per passare il girone di champions servirà molto di piu
 
Calmati per favore. Conte ci ha abituati a seguire le partite con passione fin dai primi minuti, piaceva a molti questo suo modo di interpretare il suo ruolo. Non sono il solo ad aver notato che aspetta tanto prima di allenare la squadra sul campo durante queste prime partite. È una sua caratteristica, secondo me positiva, e vista la mancanza del pubblico darebbe morale alla squadra. Non aggiungo altro.

Sono calmo, ho posto delle domande. Continui a dire che non sei il solo ad aver notato un cambiamento. Ripeto, lo hanno notato certi elementi delle tv che passano il loro tempo a cercare di mettere zizzania in famiglia. E l'hanno notato certi utenti del forum che fino a poco tempo fa si lamentavano dell'opposto. Poiché queste persone non hanno strumenti per misurare la quantità e la frequenza delle urla di Conte, l'argomento mi pare talmente pretestuoso che davvero non c'è da aggiungere altro.
 

mikixgio

Titolare
  Supporter
ma io non dico incensare, ma cavolo possiamo essere felici di una vittoria dell'Inter? Solo questo

Io sono stato felice della vittoria, nonostante il mio disappunto su Conte che hai già notato.

Naturalmente tifando Inter sono felice quando si vince, per quanto riguarda il disappunto su Conte sono rimasto deluso dai suoi atteggiamenti del Campionato scorso dove più volte ha apostrofato i giocatori come non di adeguato livello e per la sbroccata contro la società, non credo sia giusto nella sua posizione avere queste uscite, i giocatori poi vanno sempre protetti e non messi in piazza... ma ci può stare di sbagliare!!

In questo inizio di stagione nel vederlo in questa nuova veste ho temuto che non avesse più interessi verso i nostri Colori e che fosse rimasto solo per il vil denaro ma ciò che ha detto in merito al tempo ed al progetto mi porta a rivalutare la persona, forse è ancora parte della squadra e spero che lavori con intensità e ambizione.

In merito alla vittoria sono stato molto contento, da morale ai giocatori... e trovo che la gestione lenta della partita fosse dovuta anche per via degli impegni di Champions.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto