Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gambus

Vice capitano
  Bannato
Campionato falsato e difficile per tutti. Per il momento conte sta facendo il compitino con i calciatori a disposizione. Si può solo migliorare
 
Se non mette Kolarov tra i tre di dietro puntualmente non prendiamo gol e rischiamo poco e niente in difesa. Due volte non ha giocato Kolarov nei tre dietro quest'anno ed abbiamo preso un solo gol contro la Lazio (con la complicità di Handa) e zero contro il Genoa, persino con Ranocchia titolare al posto di De Vrij.
Anto, basta mettere i giocatori nel loro ruolo naturale, non è difficile dai, ce la puoi fare a sistemare sta fase difensiva.

P.S. Bene Darmian in queste due partite, tra i nuovi voluti da Conte è quello che ha reso meglio finora. La mia paura era che metteva anche lui nei tre dietro come Kolarov, invece come ricambio sulla fascia può andare bene perché è in grado di giocare sia a destra che a sinistra. Anche Kolarov, impiegato 20/30 minuti a partita nel suo ruolo naturale sulla fascia può essere un fattore positivo. Non boccio il giocatore, boccio l'uso che ne ha fatto Conte finora.
 
Ridatemi il VERO Conte. Quello sempre incazzato con il mondo, quello che non si accontenta mai, quello con il 352 con il vertice basso e con un pressing a tutto campo super efficace.

Questo Conte ammaestrato e sfiduciato, con il trequartista impostogli dall'alto (soluzione che palesemente non funziona e che ci riduce al lancione per Lukaku) è semplicemente un fantoccio messo a tacere a suon di milioni.

Ridatemi il vero Conte, quello che ci farebbe vincere facilmente lo scudetto quest'anno.
Ripeto il mio pensiero: credo che dietro questa calma possano esserci anche e soprattutto motivi di salute. Cioè, con quella tensione potrebbe avere pochi altri anni di carriera e soprattutto rischierebbe di rimanerci secco. Non mi stupirebbe se avesse deciso di ascoltare dopo anni i consigli dei medici. Ad ogni modo son contento per lui se riesce a vivere il suo lavoro in maniera più rilassata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto