Shakhtar Donetsk - INTER 0-0 [CL]

Spillodue

Esordiente
Basta col 3412. Non ha MAI funzionato.
Si torni almeno al 352. Vidal e Barella liberi di fare quello che san fare meglio ed Eriksen a entrare dalla panchina. Se Young può giocare deve giocare lui


Handa
DDA DV Bastoni
Hakimi Barella Brozo Vidal Young
Lukaku Lautaro
In pratica la squadra che ha giocato in Europa League con Hakimi e Vidal al posto di Godin e Gagliardini con D'Ambrosio che scala dietro. Ci può stare
 

bluefire91

Vice capitano
Basta col 3412. Non ha MAI funzionato.
Si torni almeno al 352. Vidal e Barella liberi di fare quello che san fare meglio ed Eriksen a entrare dalla panchina. Se Young può giocare deve giocare lui.
Per Vidal va valutato l'aspetto fisico. Tante partite in poco tempo, se non ce la fa allora uno tra Naingg e Eriksen.

Handa
DDA DV Bastoni
Hakimi Barella Brozo Vidal Young
Lukaku Lautaro
Io penso che Conte adotti il 352 visto che è stata la formazione che ci portò a fare 5-0 in EL contro loro. Ha dato spazio ad Eriksen contro il Genoa e credo non lo farà in CL (a mio avviso fa bene). Presto spero di vedere in campo Radja tra i 3 di centrocampo.

Ma Skriniar quando ritorna?
Lui e Gaglia Dovrebbero tornare a disposizione per la prossima di campionato perchè stanno passando i 21 gg di quarantena
 
Ultima modifica:
Io penso che Conte adotti il 352 visto che è stata la formazione che ci portò a fare 5-0 in EL contro loro. Ha dato spazio ad Eriksen contro il Genoa e credo non lo farà in CL (a mio avviso fa bene). Presto spero di vedere in campo Radja tra i 3 di centrocampo.


Lui e Gaglia Dovrebbero rientrare per la prossima di campionato piu' o meno perchè stanno passando i 14 gg di quarantena
sempre siano negativi
 

bluefire91

Vice capitano
sempre siano negativi
avevo scritto 14gg in realtà ho corretto, sono 21. Da quanto capisco da questo articolo dopo i 21 gg saranno liberi a prescindere? https://www.fcinter1908.it/ultimora/skriniar-positivo-quando/

" Nelle prossime ore l’Inter spera di ricevere buone notizie dal portiere e dal centrocampista che, in caso contrario, saranno “liberi” giovedì dopo aver raggiunto i 21 giorni di quarantena. Tutti e tre dovranno ritrovare la condizione atletica dopo il lungo stop e non ci saranno martedì in Champions "
 
Ultima modifica:

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
avevo scritto 14gg in realtà ho corretto, sono 21. Da quanto capisco da questo articolo dopo i 21 gg saranno liberi a prescindere? https://www.fcinter1908.it/ultimora/skriniar-positivo-quando/

" Nelle prossime ore l’Inter spera di ricevere buone notizie dal portiere e dal centrocampista che, in caso contrario, saranno “liberi” giovedì dopo aver raggiunto i 21 giorni di quarantena. Tutti e tre dovranno ritrovare la condizione atletica dopo il lungo stop e non ci saranno martedì in Champions "
Si, confermo.

Saranno disponibili Domenica, anche se non dall'inizio probabilmente.
 
Loro come ad Agosto faranno tanto possesso palla in orizzontale cercando l’imbucata...dobbiamo gestire bene la palla in uscita per permettere il 2 contro due delle nostre punte con i loro difensori che non sono veloci...
 
Alto