Shakhtar Donetsk - INTER 0-0 [CL]

Hai ragione anche tu, per carità. Non è impossibile che Eriksen ambientandosi cambi marcia.
All'Inter però raramente si aspettano i giocatori e quest'anno c'è una grossa occasione di vincere.
Direi che bisogna vedere che condizioni si verificano a gennaio, sia in uscita che in entrata.
Ma non è questione di aspettare che si ambienti...il punto è che non gliela passano..vidal lo cerca per dire..
Il problema sono i perisic i dambrosio etc che non si fidano a fare un passagio diretto a lui ma sempre il passaggino o il crossetto inutile...
Io tante volte durante la partita urlo "dagliela ce l'hai lììììi" ormai mi sa che mia moglie se lo vede va in automatico...
Ma gli altro giocatori no...e quindo viene sempre tagliato fuori..
Barella corre ovunque...a volte a caso e gliela dai anche non volendo!
Perisic è proprio la sua specialità non scaricarla mai al danese e andare di crossetto senza senso
 
Ma non è questione di aspettare che si ambienti...il punto è che non gliela passano..vidal lo cerca per dire..
Il problema sono i perisic i dambrosio etc che non si fidano a fare un passagio diretto a lui ma sempre il passaggino o il crossetto inutile...
Io tante volte durante la partita urlo "dagliela ce l'hai lììììi" ormai mi sa che mia moglie se lo vede va in automatico...
Ma gli altro giocatori no...e quindo viene sempre tagliato fuori..
Barella corre ovunque...a volte a caso e gliela dai anche non volendo!
Perisic è proprio la sua specialità non scaricarla mai al danese e andare di crossetto senza senso

Tutto vero, ma è anche vero che lui proprio di natura con questo modulo c'entra 0 e non pare si stia ammazzando per farselo piacere.

E' innegabile che lui è 3/4ista da 4231. 2 mediani dietro che ti coprono, 2 esterni che corrono come pazzi a cui dar la palla sulla corsa e un bel centravanti a cui fare assist.

Qui non ha mediani a coprirlo perché noi mediani non ne possediamo e gli tocca anche fare attività di copertura che agli Spurs non doveva fare. In più se non cambia il linguaggio del corpo come intensità e voglia con Conte dura pochissimo, anche se è chiaramente il giocatore con più classe della rosa.
 
Dipende chi si prende al suo posto.

Al posto di Godin è arrivato Kolarov che non è neanche un difensore. Errore veramente grossolano.

Se al posto di Eriksen arrivasse un regista vero da mettere davanti alla difesa per far ripartire il gioco al posto di Brozo per me andrebbe più che bene

Barella XXX Vidal
Gagliardini Brozo Nainggolan

A me andrebbe bene. Con Vecino scambiato per Izzo così da avere almeno un difensore vero, Kolarov a fare la riserva 30-35 minuti sull'esterno, perché in difesa non c'entra nulla e Sensi in infermeria come sempre. Infine, se dando in prestito Perisic si riuscisse a prendere una punta (sempre in prestito) non sarebbe male.
Brozovic e Perisic ormai hanno fatto il loro tempo

andavano bene per arrivare 4
ora devono andarsene
e dopo di loro Handanovic
 
Alto