Shakhtar Donetsk - INTER 0-0 [CL]

Difesa a tre per modo di dire. D'Ambrosio e Bastoni spingevano eh..

Sì ma sono sempre D'Ambrosio e Bastoni.
Oggi la qualità di Eriksen poteva servire nel raccordo.
Metti Pinamonti prima a tenere occupato un centrale, fai qualcosa porca *****. Prendi uno stipendio da capogiro e mi aspetto che tu sappia leggere una partita in diretta e trovare le contromisure.
 
T

Teseo Tesei

Guest
nell idea dell interil brevilineo, rapido, capace di buttarsi in avanti e creare superiorità in mezzo era sensi, poi possiamo discutere sull'errore della valutazione. é anche vero che da troppo tempo non si prediligono queste caratteristiche in fase di mercato
per impostazione loro chi ci allena non cerca questi profili primariamente, ma gente di corsa e forza. Nel modulo di conte un Sanè dove lo metti? non ha senso. A noi manca estro e rapidità davanti specie quando le squadre si chiudono. A livello di forza fisica siamo tra le migliori ma tolti hakimi eriksen e i lungodegenti sensi+sanchez, questa squadra ha poca qualità nel complesso. Vecino vidal gagliardini nainggolan perisic tutta gente di forza, lo stesso lukaku, per quanto io lo apprezzi, è un giocatore che fa della forza la sua caratteristica migliore. Lautaro è dotato di buoni mezzi di base, ma la testa al momento è il suo grande limite. e si cercava kantè, non kroos o de bruyne. Perchè questi giocatori non sono funzionali a quello che vuole l'allenatore. Giusto o sbagliato cambia poco, ognuno ha le sue idee. Quello che poi conta è se vinci o no, come vinci poi ognuno la pensa come crede, e se ne può parlare civilmente, si spera, visto che alcuni soggetti già hanno iniziato l'opera di insultaggio seriale. Si passa da sacchi a capello dal trap a guardiola. Ma alla fine se vinci sei ricordato se dopo 2 o 3 anni sei secondo avoglia a parlare dei lanci a lukaku tafazzamenti su eriksen o sensi residente nell infermeria o la sfiga, vincono gli altri e gli anni passano.
 
Alto