Shakhtar Donetsk - INTER 0-0 [CL]

l'anno scorso era altra squadra e altro girone. Shaktar e Borussia sono due squadrette, tranquillamente le battiamo la prossima volta. Siamo ancora un po' in rodaggio e sfortunati direi... il Real nettamente in calo, con giocatori strafiniti, poi il talento c'è e può sempre inventarsi qualcosa ma per me ci sono inferiori, sempre che non salti Zidane prima...
Contro le due squadrette non siamo andati oltre il pari , senza recriminazioni. Superiori al real mi pare francamente esagerato. Solo settimana scorsa hanno battuto il Barcellona giocando bene
 
Beh dai, quando una punta o un esterno dettano il passaggio i centrocampisti non hanno mai il riflesso o l’intuizione della giocata dettata dalla velocità di pensiero che ovviamente da mediani quali sono non possono avere. Penso si riferisse a questo parlando di mancanza di velocità

Avevano da cinque a sei giocatori sulla linea difensiva e gli altri appena fuori area. Oggi era difficile anche per gli inserimenti. Ciò non toglie che ci siano dei limiti nostri, certo non sono invincibili questi ucraini, altrimenti giocherebbero sempre così.
 
Hai detto tutto quello che non si deve fare ma nulla di quello che si doveva fare DI DIVERSO. In pieno stile guru capiscers esperto del senno di poi. Se l'avversario si vuole fare schiacciare che fai, ce ne stiamo nella nostra area ad aspettare nessuno?
Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. La velocità si può aumentare ma loro non sono certo una squadra lenta quindi non è stato quello il problema
Fammi capire, devo dire io ad uno pagato 12 milioni all’anno come giocare ???
 
Alto