Shakhtar Donetsk - INTER 0-0 [CL]

Vuoi sprecare l'occasione di spalare ***** nonostante abbiamo giocato 80 minuti nella metà campo avversaria.
Ma c'è perfino chi non ha visto passaggi a centrocampo mentre ci si lamenta proprio che ne abbiamo fatti troppi. Trolloni
Aldilà dell analisi sulla partita, che condivido, sono proprio queste sentenze anticipate che non sopporto. L atalanta l anno scorso aveva 1 punto dopo 4 partite ed è passata con 7. Io credo che anche in questo girone la quota sarà bassa.
 

ManoNegra

Vice capitano
Io non critico l'Inter. Prfimo tempo meritavamo di andare al riposo sul 3-0.
Non hai segnato, vedi quelli che stanno in 11 in area, si può rinunciare ad un ***** di difensore e mettere un Eriksen prima?
No, la difesa a tre non si tocca e cambi all'ottantesimo.
Mai un'idea, mai una variazione tattica a gara in corso per provare ad ovviare al solito tema, mai.
Difesa a tre per modo di dire. D'Ambrosio e Bastoni spingevano eh..
 
Siamo già praticamente con un piede fuori dal passaggio se turno. Bastava solo vincere contro i tedeschi. Ora giocando così, ormai è palese che meglio non sappiamo fare, non possiamo certo pensare di battere il real.
Un mese di stagione

una squadra forte dopo due partite di Champion contro le squadre più abbordabili avrebbe come minimo 4 punti. Qui siamo già con un piede fuori.
Io ricordo un Tottenham a 0 punti dopo due partite e noi a 6 punti dopo due partite...poi alla fine sono passati loro...
 
Alto