Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ascolta io ho giocato a calcio, se mi sta arrivando una palla e in una frazione di secondo ho la mente libera di fare una giocata la faccio,se mentre mi sta arrivando la palla ho uno che mi urla cosa devo fare,ce anche il caso che vado in confusione xché ho preparato una giocata e mi sento urlare di fare altro.
Ma ti immagini un baggio un messi un maradona che si sente dire cosa fare dalla panca,?un grande allenatore le partite le prepara in settimana, poi durante la partita se ne sta zitto per la maggior parte del tempo.
Giustissimo. Sta sempre ad urlare. Non capisco cosa deve insegnare uno che per 20anni ha avuto i piedi a banana.
 
2 traverse 1 rigore non dato e un goal sbagliato a porta vuota

cosa ridi?

stai godendo?
Rido perché c'è qualcuno che ha ancora il coraggio di difendere questo allenatore.

2 punti in champions. Ne mancano 5 in campionato. Ma, al di là dei numeri, questa squadra non ha gioco, non ha idee, non ha carattere, non ha futuro se continua cosi.

Gli errori dell'allenatore sono evidenti.

Fine
 
Riguardo la partita, non me la sento di incolparlo per il risultato, almeno non se prendiamo 2 traverse, sbagliamo un goal a porta vuota e ci negano un rigore. Gli imputo, però, una gestione delle riserve ed una forma della squadra, a livelli imbarazzanti, a mio avviso. Non è possibile che nel secondo tempo crolliamo puntualmente verso il 65° minuto ed inserisce Eriksen a 10 minuti dal termine, quando i compagni non ne hanno più. Non è ammissibile.

tralsciando la sfortuna e le due traverse, il rigore ecc

in attacco comunque devono svegliarsi, non è normale sbagliare tutte quelle occasioni, non è ammissibile da due super giocatori come Lautaro e Lukaku

sono errori pesanti i loro, a pochi metri dalla porta, ma non può esistere sinceramente anche perchè entrambi sono nelle condizioni di non sbagliare, il ruolo è quello, gli spazi li hanno per far male
 
lui voleva Kante, non eriksen lo sappiamo tutti

ma comunque oggi non conta perchè è vero, eriksen ha giocato 10 minuti e non si può giudicare

ma quando ha giocato titolare non ha fatto la differenza
Sinceramente li ci ha giocato barella e neanche lui ha fatto la differenza. Perché per come concepì sce lui il calcio il trequartista deve schiacciarsi dietro quando inizia l azione..ma se si schiaccia va addosso al mediano in questo caso brozovic e lui sta sempre fuori zolla. Ilukaku deve fare la punta non deve venire a centrocampo a prendersi il pallone se gioca il trequartista. E un gioco sbagliati e costruito male. Ecco perché eriksen o il trequartista non rende. Non è lukaku che deve rifinire ma il trequartista. Infatti ogni volta in area non c e un ***** di nessuno perché lukaku deve uscire difendere il pallone rifinire e poi arrivare a concludere in area. Troppe cose. Se giochi 3412 le due punte devono stare buone nei pressi dell area..e fare movimenti solo per portare fuori posizione i centrali
 
Decisamente.

Io sono un sognatore, quello che mi sentivo di esprimere verso Conte per alcuni suoi atteggiamenti l'ho espresso, non potevo tenermelo dentro.... mi dava troppo fastidio...... ma un anno fà ho visto un'Inter che mi piaceva, magari è ancora li, potrebbe riemergere.

Ricordo che l'anno della Champions eravamo fuori a tre minuti dalla fine dei gironi, Sneijder fa gol e vinciamo la partita........
Ok sognare la Champions magari è prematuro però se le altre due pareggiano magari rimaniamo in corsa per passare il turno, la cosa sarebbe importante anche per gli introiti, d'altronde oggi si è visto anche perchè non era possibile fare molto nel mercato!!!

Ora la Palla passa a Conte.

che ricordo quella gara di Kiev, che ricordi:giusto
 
Niente per favore
L’ha distrutto lui

Vuole solo mediani e terzini, odia gente di classe. Vedi qualcuno saltare l uomo negli ultimi 20 metri in questa squadra?

ma la smetti? Eriksen gioca nel suo ruolo, nel 3-4-1-2, può non essere una squadra incentrata su di lui ma se gioca da 3/4ista deve rendere, o su punizione, o sui calci d'angolo, o sugli assist, ma deve rendere

possiamo anche giocare sulle fasce, ma io gli ho visto passare a vuoto tante volte quando è stato titolare, non va bene
 
Rido perché c'è qualcuno che ha ancora il coraggio di difendere questo allenatore.

2 punti in champions. Ne mancano 5 in campionato. Ma, al di là dei numeri, questa squadra non ha gioco, non ha idee, non ha carattere, non ha futuro se continua cosi.

Gli errori dell'allenatore sono evidenti.

Fine
Hai un punto di vantaggio sui gobbi.

In corsa in CL

Riprova
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto