Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente li ci ha giocato barella e neanche lui ha fatto la differenza. Perché per come concepì sce lui il calcio il trequartista deve schiacciarsi dietro quando inizia l azione..ma se si schiaccia va addosso al mediano in questo caso brozovic e lui sta sempre fuori zolla. Ilukaku deve fare la punta non deve venire a centrocampo a prendersi il pallone se gioca il trequartista. E un gioco sbagliati e costruito male. Ecco perché eriksen o il trequartista non rende.

io sincero, ho avuto la sensazione che Barella li sulla 3/4 aveva il compito di pressare il portatore di palla, quindi compiti diversissimi da quelli di Eriksen e dal ruolo vero del 3/4ista che deve offendere più che difendere

era un ruolo atipico quello di barella, un mediano che doveva attaccare per rubare palla
 
la squadra sta giocando molto bene, abbiamo ritrovato anche la stabilità difensiva appena tornavano i titolari, come dice Bergkamp in attacco si spreca troppo e non va bene

spiace però leggere troppe critiche per questa squadra, stiamo giocando molto bene, peccato per i risultati
 
io sincero, ho avuto la sensazione che Barella li sulla 3/4 aveva il compito di pressare il portatore di palla, quindi compiti diversissimi da quelli di Eriksen e dal ruolo vero del 3/4ista che deve offendere più che difendere

era un ruolo atipico quello di barella, un mediano che doveva attaccare per rubare palla
Ma che mi rappresenta barella li? Ma è forse uno dei mediani più forti ma fallo giocare accanto a vidal e leva sto ***** di brozovic che non sa fare nulla. Eriksen gli fai fare il trequartista puro senza compiti tattici..deve stare li tra le linee a prendere il pallone e inventare. Lukaku 20 metri più avanti gioca troppo dietro e va sulla zolla del trequartisti portando l uomo addosso al trequartista. Ecco dove sta la confusione che vediamo. E un modulo sbagliato concepito male..fatto da un allenatore con grossi limiti jel fare un modulo diverso dal 352. Veramente un sopravvalutato senza precedenti. Lui fa bene il 352 con le due mezzali che si inseriscono. Quello gli riesce bene. Ma fermati li.
 

HBL

Stella
  Bannato
ma la smetti? Eriksen gioca nel suo ruolo, nel 3-4-1-2, può non essere una squadra incentrata su di lui ma se gioca da 3/4ista deve rendere, o su punizione, o sui calci d'angolo, o sugli assist, ma deve rendere

possiamo anche giocare sulle fasce, ma io gli ho visto passare a vuoto tante volte quando è stato titolare, non va bene

Prima di tutto il 3412 é una barzelletta, nessuna squadra seria gioca in sta ***** ma 90% delle squadre giocano col 4231 e soprattutto c’é palleggio centrale , roba che non esiste in questa squadretta. Non smetto niente perché é tutto colpa di Conte e sono sicurissimo che nessuna mezzala di classe giocherà bene con questo allenatore. Ed é giusto così perché lui li odia . Probabilmente gli stava sul ***** Zidane qd giocava .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto