Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo allenatore è un controsenso vivente, preferisce un centrocampo dinamico ad uno tecnico e poi vuole schiacciare l'avversario nella sua metà campo, ma se non hai giocatori che saltano l'uomo o che giochino la palla di prima, ci puoi stare anche 3 giorni e fare 3000 passaggi che gol non ne fai. L'unico capace di giocare la palla di prima lo teniamo in panchina, gli altri farebbero due tocchi anche se giocassero a tennis.
 
Mah, io per quello che si vede ad oggi, dico che il terzo posto va guadagnato e sudato, altro che scudetto.

Massima umiltà, che è meglio.

La cosa che mi fa incazzare è che sia quest'anno che l'anno scorso la juve, che resta la squadra da battere, ha avuto e sta avendo delle difficoltà interne ma noi non siamo lì pronti ad approfittare. Non lo siamo stati l'anno scorso e pure quest'anno anche se siamo davanti di un punto ci sono altre 3 che al momento sono più pronte di noi....
 
Io non capisco perchè si è fissato con sto trequartista di *****, perdiamo solo un uomo a centrocampo visto che puoi mettere qualsiasi giocatore a fare il trequartista ma è inutile perchè tutto il gioco noi lo basiamo su lukaku, rimetti il centrocampo a 3 con le due mezz'ali, con sto trequartista sta snaturando tutti, barella in quella posizione è adattato, vidal sta dietro e non si inserisce, brozovic è inguardabile..
 

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
Io non capisco perchè si è fissato con sto trequartista di *****, perdiamo solo un uomo a centrocampo visto che puoi mettere qualsiasi giocatore a fare il trequartista ma è inutile perchè tutto il gioco noi lo basiamo su lukaku, rimetti il centrocampo a 3 con le due mezz'ali, con sto trequartista sta snaturando tutti, barella in quella posizione è adattato, vidal sta dietro e non si inserisce, brozovic è inguardabile..
Ieri abbiamo giocato col 352
 

Link88

Stella
Io non capisco perchè si è fissato con sto trequartista di *****, perdiamo solo un uomo a centrocampo visto che puoi mettere qualsiasi giocatore a fare il trequartista ma è inutile perchè tutto il gioco noi lo basiamo su lukaku, rimetti il centrocampo a 3 con le due mezz'ali, con sto trequartista sta snaturando tutti, barella in quella posizione è adattato, vidal sta dietro e non si inserisce, brozovic è inguardabile..
lo stiamo facendo da due partite e abbiamo smesso di subire reti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto