Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci risiamo , formazione sbagliata e cambi da impazzire. Metti darmian a sinistra dio santo e metti eriksen al posto di barella dio missionario . In una partita così devi mettere la formazione migliore perché è la più importante della prima parte di stagione . Adesso siamo obbligati a vincerne 3 su 4 altrimenti ancora eliminati .
Il bladback non vincerà due volte con lo shaktar. Faranno 2 pareggi
 
Per vincere contro il Parma di turno serviva un allenatore pagato 12 milioni?
Salti di qualità in champions non ne vedo, anzi.
Se gli ucraini vincono mercoledì contro i tedeschi vanno a 7 punti e , noi se perdiamo ciao ciao champions.
Bella storia, molto bella.
Dopo tre giornate già sei 3/4 fuori
Lo stipendio di conte è fuori da ogni logica per la sua preparazione e per quello che propone ma anche per l ambigua esperienza internazionale. 3 4 ml era ben pagato. Non vale più di spalletti
 
Facciamo schifo da fuori area, sembra che la palla pesi cento chili per i nostri. Vedo altre squadre tipo Atalanta che sono molto bravi a centrare la porta. Radja purtroppo non è in condizione
insomma vidal non mi sembrava proprio scarso, lo stesso barella. Chiaro che se non ci provi facciamo fatica a parlarne, anche senza tirare in ballo il discorso Eriksen.
Abbiamo preso Vidal perché ha tempi d'inserimento, immediatezza a finalizzare e alla fine gioca più dietro ad impostare.
 
insomma vidal non mi sembrava proprio scarso, lo stesso barella. Chiaro che se non ci provi facciamo fatica a parlarne, anche senza tirare in ballo il discorso Eriksen.
Abbiamo preso Vidal perché ha tempi d'inserimento, immediatezza a finalizzare e alla fine gioca più dietro ad impostare.

Vidal gioca a sbagliare tutti i passaggi che fa. Anche ieri non ne ha azzeccato mezzo. Non mi sta piacendo proprio da quando è all'inter.
 
paradossalmente con il real abbiamo più possibilità perché potremo agire di rimessa , perché questi siamo . Una squadra senza grosse individualità che non può permettersi di imporre il gioco . Sembra un paradosso ma è così
Noi siamo capaci di fare 4 punti con il real e poi pareggiare o perdere le ultime due. Squadra senza anima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto