Ciao a tutti Cugini!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supersantos

Vice capitano
King..
gli ospiti sono ben accetti, allargano le vedute del forum e potrebbero togliere il paraocchi a molta gente su alcuni aspetti della vita, soprattutto sul fatto che il calcio è un gioco e non una guerra e gli avversari sono necessari per giocare..
quello che stavo dicendo era tutt'altro. Mi rammarico che non l'hai capito.

Fidati che qui tanti ospiti, pure gobbi, sono stati trattati per anni con i guanti bianchi.
Sì ma gli ospiti di cui parli non sono mai stati bannati e si sono sempre comportati in maniera corretta, che poi alla fine non è che chissà quanti ce ne siano stati di quelli che hanno assunto un atteggiamento civile. il resto erano trollazzi che sono durati 2 secondi.

Questo soggetto, che non so che problemi abbia , si continua a reiscrivere da anni, piglia i post incollandoli sul suo forum di ***** popolato da 4 utenti in croce, qui scrive A e lí scrive B, se permetti c è una bella differenza.

Per me sul suo forum può scrivere quello che vuole, a patto che però non venga a prenderci per il culo qui facendo il finto diplomatico.

Che poi, sarò di poche vedute io, ma spiegatemi il senso di avere un tifoso di un altra squadra sui rispettivi forum rivali.

"La parola si concede a chiunque"

Giustissimo, fino a quando però vogliamo raccontarci le favole tipo cappuccetto rosso.
Perché tanto la sportività tra Inter,Juve,Milan non esiste e se esiste, è solo di facciata.

Un conto è scambiare opinioni con un tifoso chessó del Napoli,della Roma, della Lazio, ma per quelle 3 squadre è inutile che ci veniamo a raccontare le cazzate per cortesia. Ma a chi vogliono prendere in giro?

Messo già in ignore list. Voi fate quello che vi pare. :ghigno
 

KingoftheNorth

Esordiente
  Bannato
Sì ma gli ospiti di cui parli non sono mai stati bannati e si sono sempre comportati in maniera corretta, che poi alla fine non è che chissà quanti ce ne siano stati di quelli che hanno assunto un atteggiamento civile. il resto erano trollazzi che sono durati 2 secondi.

Questo soggetto, che non so che problemi abbia , si continua a reiscrivere da anni, piglia i post incollandoli sul suo forum di ***** popolato da 4 utenti in croce, qui scrive A e lí scrive B, se permetti c è una bella differenza.

Per me sul suo forum può scrivere quello che vuole, a patto che però non venga a prenderci per il culo qui facendo il finto diplomatico.

Che poi, sarò di poche vedute io, ma spiegatemi il senso di avere un tifoso di un altra squadra sui rispettivi forum rivali.

"La parola si concede a chiunque"

Giustissimo, fino a quando però vogliamo raccontarci le favole tipo cappuccetto rosso.
Perché tanto la sportività tra Inter,Juve,Milan non esiste e se esiste, è solo di facciata.

Un conto è scambiare opinioni con un tifoso chessó del Napoli,della Roma, della Lazio, ma per quelle 3 squadre è inutile che ci veniamo a raccontare le cazzate per cortesia. Ma a chi vogliono prendere in giro?

Messo già in ignore list. Voi fate quello che vi pare. :ghigno
Tutto bellissimo, se non fosse che è la prima volta che mi iscrivo a questo forum.
 

supersantos

Vice capitano
Certo certo, chissà da dove si sarà iscritto o che sistema abbia usato, gestivo un forum in passato e certi giochetti li conosco.

Tranquilli che comunque si capirà subito se è il solito sfigato, già si sta collegando con una certa assiduità rispetto ad un semplice "ospite".

Mi fa sincera pena sto soggetto. :cod
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto