Ciao a tutti Cugini!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KingoftheNorth

Esordiente
  Bannato
Ciao a tutti! Da tempo vi leggo ma solo oggi ho deciso di iscrivermi così da poter interagire con voi.
Sono di Bologna e sono un grande tifoso Milanista.
Mi piacciono molto i confronti, condivido il piacere degli sfottò ma sempre nel pieno rispetto della persona.
Sono consapevole di essere “ospite” pertanto da parte mia leggerete solo commenti educati e rispettosi.
Sono certo che sarò ben accolto,
buona giornata!
 

supersantos

Vice capitano
Non ci credo, è già tornato

972Sfx4.gif


Questo sta veramente male
 

ForJoy

Fuoriclasse
chissà perchè si iscrivono adesso.. :rolleyes:

comunque io lo accetterei,
ricordiamoci che noi siamo diversi da loro, noi siamo quelli che applaudono se vincono il Mondiale per Club,
mica come loro che mettono i cartelli "lo scudetto nel culo" o fanno il gesto del dito medio o altre amenità.

Ovviamente deve ammettere che nell'ultimo Derby "vinto" (rigorosamente tra virgolette) hanno RUBATO alla grande.

Con Hernandez e Kessiè non espulsi e rigore sacrosanto tolto dalla mafian eh... dal milan. ehm.. dal var.
 

supersantos

Vice capitano
chissà perchè si iscrivono adesso.. :rolleyes:

comunque io lo accetterei,
ricordiamoci che noi siamo diversi da loro, noi siamo quelli che applaudono se vincono il Mondiale per Club,
mica come loro che mettono i cartelli "lo scudetto nel culo" o fanno il gesto del dito medio o altre amenità.

Ovviamente deve ammettere che nell'ultimo Derby "vinto" (rigorosamente tra virgolette) hanno RUBATO alla grande.

Con Hernandez e Kessiè non espulsi e rigore sacrosanto tolto dalla mafian eh... dal milan. ehm.. dal var.
Mi sa che ti sei perso qualcosa nel topic del bbilan

Stiamo parlando di un disagiato che continua a reiscriversi all'infinito da anni e che prontamente viene bannato :ghigno

Se vuoi oltre ad applaudirlo gli faccio anche una carezza ma dopo essermi passato la mano nel sedere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto