INTER - Torino 4-2 [Serie A]

Galeazzo60

Esordiente
intanto i bilanelli vincono a Napoli, con un 39 enne bollito che fa doppietta e che è capocannoniere della serie A per ora, con una grinta e corsa che noi manco ci sogniamo, contropiede e buona difesa, con un portiere che para anche il difficile...
 
sanchez è l'unico fino ad ora che interpreta il ruolo di trequartista come serve alla squadra in questo momento.
Si fa dare palla anche girato spalle alla porta, stoppa e riesce quasi sempre a girarsi e puntare la porta.
Vidal barella o eriksen, quando fanno quel ruolo, scaricano sempre dietro o di lato.

momento fondamentale è stato infatti quando Sanchez è passato in quel ruolo: una propria svolta.

Bell'osservazione. La migliore inter è questa. Sopperisce al nostro centrocampo un po' piatto.
 
La penso proprio così. Questa squadra in mano ad un allegri giocherebbe con ogni giocatore nel suo ruolo ideale e vincerebbe lo scudo a mano basse. Ma no noi abbiamo il trapattoni col parrucchino

Ma quale scudo a mani basse. Fatela finita con queste fregnacce che i giornali vi hanno ficcato nel cervello. Abbiamo un centrocampo che non ha cambio di passo, piatto, monocorde. Per segnare dobbiamo sbilanciarci e sperare bene. Se non rientra Sensi e se Vidal è questo la vedo scura.
 
Bene solo il risultato. Oggi x me la prestazione peggiore da Luglio ad ora. Abbiamo vinto con un buona dose di culo, e finalmente direi. Fin ora non ne avevamo mai avuto, anzi eravamo sempre stati sfigati.
Spero Conte possa riflettere.. La squadra è lenta e compassata. I 750 passagg tra centrali d difesa non si possono vedere piu. Roba da spaccare la tv dopo 10 minuti.
Migliori in campo: Barella e Lukaku
Peggiori in campo: Dambrosio e Young
 
Alto