INTER - Torino 4-2 [Serie A]

secondo me l'involuzione è di tipo mentale e dovuta a due fattori: finito ad agosto la stagione e il tentativo iniziale di giocare con il trequartista. Poi dalla partita con l'Atalanta c'è stato un ritorno al finale della scorsa stagione

cmq lo ha detto Conte

quel fuocherello che deve uscire fuori dalla pancia. C’è chi ne ha poco e chi di più, è compito mio farlo accendere in tutti e far divampare le fiamme. Dobbiamo metterci qualcosa in più, gli avversari devono capire che noi vogliamo vincere anche prima di entrare in campo.

il punto è che una delle sue qualità dovrebbe essere quella di motivare
Infatti io non la vedo così nera come molti vogliono far credere. Ho fiducia in questa squadra anche se non la giudica la migliore del campionato, e credo sopratutto nel lavoro maniacale di conte che sa il fatto suo ed è molto competitivo.
 
Ecco diciamo le cose come stanno conte è osteggiato dal primo giorno che ha messo piede ad appiano per il suo DNA. Ma nel calcio d'oggi mi dici chi sono le bandiere tra giocatori allenatori e dirigenza?lo è per caso ibraimovic capocannoniere di questo campionato? Lo è bonucci per caso? Di ritorno da capitano del Milan? Dai su questa storia di DNA non ha senso, non siamo negli anni 80/90. Ripeto conte ha sfiorato la finale agli europei giocando il miglior calcio con Pelle e Zaza di punta. Ragionate con pregiudizio e questo vi rende ciechi di fronte la realtà. Prima di dire che il progetto conte è morto aspetterei almeno la fine di questo campionato invece di fare il tifo contro pur di andare addosso a conte.
Io non faccio tifo contro, non sono masochista.
le bandiere non esistono più, non quelle di un tempo. Ma è innegabile che Conte sia gobbo nel DNA. È un personaggio che non mi piace. Così come non mi piacerebbe vedere Ancelotti da noi o altri.
Io a Conte riconosco la qualità di trasmettere grinta alla squadra.

Questa è la sua qualità, ma resto dell’opinione che tatticamente non sia particolarmente brillante, così come non lo è a livello umano e culturale.

Non credo che il mio giudizio sia condizionato dalla poca stima che nutro per lui a livello umano. Non provo stima a quel livello per molte persone nel mondo del calcio, come ad esempio per Raiola, Ronaldo, Lotito e molti altri. Tuttavia a loro riconosco grandi qualità da professionisti. A Conte riconosco la qualità sopraccitata, perché a mio modo di vedere è l’unica che ha. Certo è un’ottima qualità ed è pure rara. Non farlo passare per fenomeno, perché fenomeno non è.
 
Cioè... questo sostituiva i centrali perché gli veniva mossa la critica che non fa i cambi? Ma ci è o ci fa?
E no, la vittoria non cambia nulla, ma visto che questo non lo esonerano neanche se ci fa retrocedere tanto vale vincere le partite, fare qualche punto e sperare a fine anno di aver fatto qualcosa.
 

ireland

Vice capitano
di 2 giorni fa:

Si allunga, dunque, la lista dei calciatori del Real Madrid al momento fermi per i vari infortuni. Ecco l’elenco completo:

-Daniel Carvajal: Infortunio al legamento collaterale mediale

-Alvaro Odriozola: Infortunio al polpaccio

-Federico Valverde: Infortunio allo stinco

-Nacho Fernández: Infortunio alla coscia

-Luka Jovic: Coronavirus

-Sergio Ramos: Rottura parziale della fibra muscolare

-Casemiro: Coronavirus

-Eden Hazard: Coronavirus
Purtroppo carvajal e Hazard recuperati e forse casemiro
 
Alto