Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comuqnue molto dipenderà dalle prossime due partite.
Io spero che Conte stia in sella e vinca lo scudetto perchè le capacitá e la squadra per farlo ce l’ha.
Si deve levare quel ***** di broncio che ha perchè non sa perdere.
È convinto che con un paio di pezzi in più non troppo costosi (Dzeko e Vidal) avrebbe vinto al primo anno.
Ora deve rimettersi in sesto, altrimenti meglio guardare altrove.
Quest’anno, se lo portiamo a termine con lui, vogliamo lo scudetto!
 
si, il rigore, l'espulsione, tutto il resto. la mia sensazione è che fosse persa in partenza, per l'atteggiamento tattico, tensione solo negativa, non mi da l'idea di una squadra che entra in campo per mangiare l'erba, ma piuttosto per fumarsela. è tutto troppo vuoto per essere un inter real di champions league, e non mi riferisco allo stadio.
Sicuramente. I giocatori neanche hanno il pepe al culo per via del pubblico. La gente oggi ha altri problemi quindi neanche li vanno a prendere fuori come facevano una volta..perche ci sono problemi reali w importanti proprio a livello civile. Con il pubblico per me qualche cosa sarebbe cmq cambiata..e conte l avrebbero gia epurato. Quando incominciano a tirare seggiolini..dare fuoco a cassonetti..distruggere tutto...devi solo esonerare l allenatore. Con questa situazione è tutto piu leggero giustamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto