Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sei convinto di riuscire a battere in Germania un Gladbach che non si scoprirà neanche per sbaglio, sei convinto di riuscire a battere in casa lo Shakhtar e sei convinto che Real e Gladbach, che con un pareggio sarebbero qualificate entrambe, non facciano il biscotto all'ultima?
Solo se Conte finalmente apporta qualche cambiamento tattico e FORSE riusciremo a sorprendere gli avversari.
 
Non è una questione di difesa a tre o a quattro e l'interpretazione del modulo che fà la differenza, i contropiedi li prendi anche a quattro, bastava vedere il bilan ieri sera.
dipende dai giocatori che metti in campo e dagli automatismi che l'allenatore imposta.
se pensate che a quattro la difesa e blindata rimarrete delusi.
Vero, però ho visto più ordine ed equilibrio nell'improvvisato secondo tempo di mercoledì che nel resto del campionato.
Non risolvi magicamente tutti i problemi ma incominci a essere sulla strada giusta.
Può essere un partenza su cui lavorare, se si ha voglia di farlo.
 
Io vorrei chiedergli qual era la sua iniziale idea di centrocampo. Mettere Vidal come vertice basso e spostare brozovic in avanti? Mettere brozovic vertice basso con Vidal e barella? Più ci penso più credo che Vidal sia stato solo un ***** di capriccio
 
Con Conte no, con qualsiasi altro allenatore forse sì, ci credo
se la società ha chiesto di pagare più avanti gli stipendi di luglio e agosto vuol dire che il momento è quello che è, dubito ci siano soldi per un cambio allenatore.. o per lo meno con uno con uno stipendio da top o semi top.

potrebbero puntare ad un traghettatore per arrivare a fine anno, qualificarci alla Champions, chiudere finalmente il contratto di Spalletti e magari sperare che qualche imbecille ingaggi Conte.. ma chi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto