Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angelus

Stella
  Moderatore
Vabbè ma cmq ritornerebbe al 3-5-2 tra un paio di partite il tempo che torna arruolabile validamente brozovic
E rimarrebbero gli stessi problemi. Se puoi, guardati le partite contro Parma, Torino (fino allo 0-2) e Real. Lo so, è puro masochismo:ghigno
Fai degli screenshot alle nostre azioni e, dopo aver vomitato per lo schifo, capirai perché con Conte stiamo vivendo una tragedia sportiva come nel secondo anno di Spalletti e di Mazzarri.
 
Io vorrei chiedergli qual era la sua iniziale idea di centrocampo. Mettere Vidal come vertice basso e spostare brozovic in avanti? Mettere brozovic vertice basso con Vidal e barella? Più ci penso più credo che Vidal sia stato solo un ***** di capriccio

Ma a uno che da 3 mesi mette in campo un morto dicendo che è indispensabile vanno fatte ancora queste domande? Io non gli chiederei proprio più niente, perchè o è in malafede o come allenatore è finito
 
Brozovic ed Eriksen non sono in grado di far gioco?

Metti loro al posto degli scempi Vidal e Gagliardini e poi vediamo...
Difficile farli giocare insieme e farli rendere. Uno sembra sappia giocare solo trequartista, l'altro solo vertice basso di centrocampo a 3. Non è la fifa che metti la gente nel modulo prescelto e l'overall al massimo si abbassa di due punti
 
Al 90% siamo fuori. Ma con Conte in panchina la percentuale sale al 100%
Sale al 100% perché nell'ultima, nel caso noi vincessimo martedì in Germania, faranno un biscottone.

Come ho detto ieri, l'unica speranza è che il Real non batta lo Shakhtar, perché a quel punto sarebbe obbligato a vincere con i tedeschi per arrivare primo nel girone.

Ma solo noi possiamo fare zero gol a quelli lì, per cui vinceranno 4 o 5 a zero pure loro.
 
se la società ha chiesto di pagare più avanti gli stipendi di luglio e agosto vuol dire che il momento è quello che è, dubito ci siano soldi per un cambio allenatore.. o per lo meno con uno con uno stipendio da top o semi top.

potrebbero puntare ad un traghettatore per arrivare a fine anno, qualificarci alla Champions, chiudere finalmente il contratto di Spalletti e magari sperare che qualche imbecille ingaggi Conte.. ma chi?

Sì, non rimane che la soluzione del traghettatore da 2 milioni netti di stipendio. Chi possa essere non lo so, ma ripeto, a questo punto mi va bene uno qualunque che abbia allenato in Serie A. Quindi anche Zenga o Guidolin
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto