Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pareggiare con Lazio e Atalanta ci sta perché sono squadre importanti e anche un derby alla fine può capitare di perderlo
Sono le squadre piccole che devi menarle sempre e comunque

None, una squadra che vuole vincere lo Scudetto certe partite le vince, specialmente se si trova in vantaggio a pochi minuti dal termine. Chi ambisce a vincere uno Scudetto si può fregare una volta, non sempre.
 
piccolo particolare: il primo a mettere in discussione questo rapporto è stato Conte

e ce ne va di forza per pensare che le berciate estive non abbiano influito sulla tenuta mentale della squadra

ma lascia stare conte, conte ha sbagliato con quelle uscite non si parla di quello

ma finchè vogliamo via un mister ogni due anni, non si vincerà mai

cioè arriverà allegri il prossimo anno, se nel 2023 lo vogliamo via e ricominciamo la giostra come sempre continueremo a rifondare e ripartire da zero senza vincere mai nulla
 
Si ma lo vedi da te . Dopo il disastro ancora 352..e ancora gagliardini..nonostante ora abbia sensi eriksen nainggolan in panchina. Proprio sono speranze che non esistono. Lui è cosi. Ha intrapreso il suo percorso di scherno continuo. Non gli interessa ne dell inter ne dei giocatori ne del resto. Fin quando zhang e marotta gli saranno complici...la colpa è loro. Se perdiamo con il sassuolo..non so come non si faccia una contestazione. I tifosi hanno una gran pazienza

E lo so, ma io non ci posso far niente. Posso solo sperare e tifare mentre vedo la partita. Se questo affonda commettendo sempre gli stessi errori e la società non prende provvedimenti è ovvio che diventano complici anche loro. Ma noi non ci possiamo fare sempre niente se non farci il sangue amaro. Fosse stato per me Conte non lo avrei preso proprio dall'inizio, quindi capisco benissimo il tuo stato d'animo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto