Borussia Mönchengladbach - INTER 2-3 [CL]

Di Canio è simpatico, ma tutto il lavoro sporco che fa Lukaku...è estenuante...devi pensare che muove 190 per quasi 100 kg...tra cambi di direzione, scatti ecc...normale che in certe occasioni sia poco lucido...
Ma infatti era quello che volevo esprimere; troppo generoso a discapito, in certi momenti, della necessaria lucidità; l'anno scorso contro un Barca rimaneggiato ha avuto dapprima il merito di segnare il gol del pareggio ma poi sbagliò due gol clamorosi; chiaro che è un carro armato ed è un piacere vederlo galoppare. Lo strapotere fisico è il suo punto di forza; quando non è al massimo paga dazio. In questo momento è al top e tutto gli riesce facile.
 

mosciolo80

Vice capitano
ma poi ... io dico, ma ve lo vedete zidane che chiede a ramos di giocare per pareggiare? ma come ***** si ragiona?
Ma che c entra Marc? Come se non fosse mai accaduto nella storia del calcio. Se le cose dovessero mettersi in un certo modo durante le due partite è naturale che anche una squadra come il Real soprattutto in una stagione che la vede in crisi faccia i suoi conti.
Nessuno partirà per pareggiare in nessuna delle due gare ma a seconda di quello che succederà e sapendo cosa accade nell altro campo ognuno farà i suoi calcoli. Non lo vuoi chiamare biscotto? Ok ma voglio vedere se per caso fossimo realmente noi in vantaggio comodo a 10 15 minuti dalla fine e gli altri sullo 0 a 0 se gli altri giocherebbero alla morte con il rischio di perdere ed essere fuori sia che ai chiami Real o Pizzighettone. Tu confidi nell orgoglio madrileno io no.
 
Ancora troppo errori individuali. Sul primo gol Skriniar perde completamente l'uomo. Sul secondo Sanchez aspetta troppo per fare la giocata e Bastoni é a rural punti posizionato male. Su quello annullato prendiamo incredibilmente un contropiede a 1 minuto dalla fine. Sono il primo a dare a Conte le sue colpe, ma ci sono anche parecchi limiti individuali dei giocatori.
 
Ancora troppo errori individuali. Sul primo gol Skriniar perde completamente l'uomo. Sul secondo Sanchez aspetta troppo per fare la giocata e Bastoni é a rural punti posizionato male. Su quello annullato prendiamo incredibilmente un contropiede a 1 minuto dalla fine. Sono il primo a dare a Conte le sue colpe, ma ci sono anche parecchi limiti individuali dei giocatori.
Sulla palla persa di Sanchez, Bastoni non può pensare che la perda *****...ha tutto il tempo del mondo anche per giocarla dietro il cileno...li è errore gravissimo perché in champions li paghi...Bastoni o altri difensori hanno fatto quello che potevano...

Va anche che il loro attaccante che fatto palo e gol eh...non l’ha tirata malino eh...
 
Ma che c entra Marc? Come se non fosse mai accaduto nella storia del calcio. Se le cose dovessero mettersi in un certo modo durante le due partite è naturale che anche una squadra come il Real soprattutto in una stagione che la vede in crisi faccia i suoi conti.
Nessuno partirà per pareggiare in nessuna delle due gare ma a seconda di quello che succederà e sapendo cosa accade nell altro campo ognuno farà i suoi calcoli. Non lo vuoi chiamare biscotto? Ok ma voglio vedere se per caso fossimo realmente noi in vantaggio comodo a 10 15 minuti dalla fine e gli altri sullo 0 a 0 se gli altri giocherebbero alla morte con il rischio di perdere ed essere fuori sia che ai chiami Real o Pizzighettone. Tu confidi nell orgoglio madrileno io no.
Vabbè a 10 minuti dalla fine ok, ma solo se noi staremo vincendo largo. Cosa improbabile. Anche perché in una partita decisiva i nostri si cagheranno addosso, come successo negli ultimi 2 anni.
 

Spillodue

Esordiente
Il guaio è che il Real giocherà magari vincere ma se noi andiamo in vantaggio sullo Shaktar loro possono pure pareggiare. Cosa che farebbe comodo anche ai tedeschi. Io mi auguro che il Borussia vinca a Madrid e che ovviamente noi battiamo lo Shaktar, così il Real va a fare compagnia al Milan in Europa League
 
Alto