A.C. Milan

lobster

Primavera
  Bannato
Dai....giocatori mediocri che stanno vivendo l alchimia del momento,certo dura dal post lockdown...poi c è Ibra che magari fa da traino psicologico pure....vinceranno lo scudetto? Nn lo so...quanto dureranno? Nn so nemmeno questo....noi pensiamo a noi e cerchiamo di vincere il più possibile e fare meno caxxate
eh ma quanto caspita dura sta maledetta alchimia di questo maledetto momento?
Cioè dobbiamo aspettare che ri-sospendono il campionato?
Ah io come ho detto più volte metterei la firma, me ne farei anche altri 8 di mesi senza calcio pur di smettere di vedere salamelecco e gabbia che non perdono una partita manco se affrontassero il Brasile del 70.
 
Hanno avuto degli episodi arbitrali a favore ma pure contro. Ad esempio col Napoli viene citato spesso Ibra che da una gomitata a Koulibaly ma Politano ha spaccato un dente a Kessie e non è stato mangi ammonito, lo stesso Kessie fermato per un fallo inesistente mentre stava andando sul 2-0. E Bakayoko aveva fatto fallo sull’azione dell’1-2 del Napoli. Poi col Verona ad esempio c’era un altro rigore che non gli hanno dato. https://www.football-addict.com/it/...re-netto-ai-rossoneri/5fa946154d0fcc000869889
Solo che molti miei compagni di tifo ricordano solo quello che è utile ad una certa visione, e chi cerca di essere più obiettivo viene tacciato di essere bbilanista.

E questo alimenta la cultura dell’alibi di molti miei compagni di tifo secondo i quali se qualcuno fa meglio di noi è sempre e solo merito o colpa del sistema.

non faccio parte dei cacciatori di troll e cmq non penso tu lo sia ma post del genere non ti aiutano ecco :ghigno

non facciamoci ingannare dai singoli episodi, conta molto molto di piu' la gestione dei cartellini e la possibilità di randellare impunemente, in questi aspetti gli arbitraggi dei cugini sono pessimi (a loro favore)
 
non faccio parte dei cacciatori di troll e cmq non penso tu lo sia ma post del genere non ti aiutano ecco :ghigno

non facciamoci ingannare dai singoli episodi, conta molto molto di piu' la gestione dei cartellini e la possibilità di randellare impunemente, in questi aspetti gli arbitraggi dei cugini sono pessimi (a loro favore)
Non penso proprio lo sia dal momento che ha dato anche dei soldi per il forum dai
 
Ultima modifica:
Alto