A.C. Milan

Contro di noi non meritavano, col Napoli non ricordo nessun rigore su Koulibaly, tantomeno netto.
E ripeto, li hanno fermati mentre si stavano involando sul 2-0 per un fallo inesistente, hanno graziato Politano che ha buttato letteralmente giù un dente a Kessie (se fosse successo a loro favore questo episodio? ) e c’era un fallo di Bakayoko sul goal col quale il Napoli ha accorciato. Poi se si considerano solo gli episodi a favore è chiaro che la narrativa cambi. Ti ricordo che negli anni post-calciopoli i nostri avversari, Totti in primis, davano dei ladri anche a noi. Se si considerano solo gli episodi a favore è troppo facile.

E chi non lo fa viene tacciato di bbilanismo anche se finanzia IF e ha in firma delle citazioni che non lasciano dubbi sulla sua simpatia verso i ratti della seconda squadra di Milano.

Povera Italia.
Complimenti per la lucida elencazione degli episodi e pensare che io interista fino al midollo spesso non ricordo nemmeno tutti gli episodi che caratterizzano la mia squadra....eh comunque sì, il derby è stata una rapina a mano armata, al netto dei nostri errori, in difesa ed in attacco.
 
Talmente nettissimo che non l’ho letto in nessuna moviola. Politano ha spaccato un dente a Kessie, altroché. Se fosse stato a parti invertite chiederesti una nuova Calciopoli, dai.
Ma è inutile parlarne, ogni sforzo di essere obiettivi ti porta ad essere visto come nemico, quindi amen.

Solo temo che possa pensarla così anche la società e quindi non rinforzare adeguatamente la squadra a Gennaio. Speriamo non succeda.
La sbracciata di Politano era fortuita...
Quest'anno abbiamo visto episodi che altro che calciopoli considerando che c'è pure il Var.
Mi riferisco alla mancata espulsione di Kessie nel derby e ai rigori non dati con Benevento e Parma..
 
La sbracciata di Politano era fortuita...
Quest'anno abbiamo visto episodi che altro che calciopoli considerando che c'è pure il Var.
Mi riferisco alla mancata espulsione di Kessie nel derby e ai rigori non dati con Benevento e Parma..
Per non parlare dell'espulsione di Sensi a roma...livelli quasi paranormali e ci metto pure il rigore su Lukaku col genoa.
 
ma non è per quello, è la frustazione che li vedi sotto di 2 gol dopo 10 minuti pensi e che ***** questa la perdono.
Niente: esce quello che al momento è il loro miglior difensore, la pareggiano in 2 minuti e la ribaltano nella ripresa.
Con Gabbia, Salamelecca Hauge Ciapanoglu Castillejo.
Io sfido chiunque a non impazzire.
Dai....giocatori mediocri che stanno vivendo l alchimia del momento,certo dura dal post lockdown...poi c è Ibra che magari fa da traino psicologico pure....vinceranno lo scudetto? Nn lo so...quanto dureranno? Nn so nemmeno questo....noi pensiamo a noi e cerchiamo di vincere il più possibile e fare meno caxxate
 
Alto