A.C. Milan

Back in Black

Vice capitano
A Napoli col San paolo pieno non avrebbero vinto.

Pure a Udine.

Il derby a sto giro penso lo avrebbero vinto uguale.

Quelle 2 trasferte hanno in piú di quel che dovrebbero avere
in quelle 2 trasferte manca un rosso a ibra e un rosso a kessie.
dai un arbitraggio equo ai milanisti e poi voglio vedere che succede.

senza contare che noi giocavamo senza difesa
 

Interista since 1992

Primavera
  Bannato
in quelle 2 trasferte manca un rosso a ibra e un rosso a kessie.
dai un arbitraggio equo ai milanisti e poi voglio vedere che succede.

senza contare che noi giocavamo senza difesa
Contro di noi è come hai detto, ma col Napoli manca pure un rosso a Politano, buttare giù un dente ad un giocatore non è esattamente cosa da poco. Dico questo perché mi piace essere obiettivo, sennò facciamo come quei tifosi della Roma che affermano che gli abbiamo ladrato gli scudetti del 2007/2008 e del 2009/2010, citando episodi arbitrali a nostro favore e dimenticando tutti quelli che avremmo contro in quegli anni.
 
Ultima modifica:
Contro di noi è come hai detto, ma col Napoli manca pure un rosso a Politano, buttare giù un dente ad un giocatore non è esattamente cosa da poco. Dico questo perché mi piace essere obiettivo, sennò facciamo come quei tifosi della Roma che affermano che gli abbiamo ladrato gli scudetti del 2007/2008 e del 2009/2010, citando episodi arbitrali a nostro favore e dimenticando tutti quelli che avremmo contro in quegli anni.
Come fai a paragonare il contatto tra Politano e Kessie con la gomitata, volontaria e pericolossima, di Ibraimovic sul difensore del Napoli?
Assurdo.
 

Interista since 1992

Primavera
  Bannato
Come fai a paragonare il contatto tra Politano e Kessie con la gomitata, volontaria e pericolossima, di Ibraimovic sul difensore del Napoli?
Assurdo.
Se lo dici tu. Io la penso diversamente. Erano due contatti molto simili in realtà. Così come il goal del Napoli era viziato da un fallo di Bakayoko come ti dicevo, così come è vero che Kessie venne fermato per fallo inesistente mentre stava andando verso il 2-0 https://www.areanapoli.it/intervist...da-terza-categoria-dov-era-il-var_396988.html . È stata una partita con molti errori da una parte e dall’altra. A me piace essere obiettivo, perché se ad ogni partita si esagera poi quando succedono delle cose veramente che meritano attenzione non si viene calcolati, e si passa solo per rosiconi complottisti.
 
Ultima modifica:
Alto