A.C. Milan

Purtroppo ricordano un po’ la Rube di Conte, che approfittò del suicidio di mercato nostro e delle incertezze del milan di Muntari (oltre che di furtarelli qua e là)

La mia speranza è che vadano avanti in Europa League (fino agli ottavi-quarti) così che debbano dosare il doppio/triplo impegno fino a Marzo ma boh continuano a vincere
 
Io uno scudetto a loro farei molta fatica a digerirlo..li odio quasi peggio dei gobbi
Guarda noi che nelle ultime tre stagioni gli siamo stati sempre davanti, che stavamo riducendo il gap coi gobbi , vedere poi vincere il Milan prima di noi mi fa imbestialire, preferirei il decimo consecutivo ai gobbi...

E sto Milan però continua a vincere, inizia a preoccuparmi davvero
 
Io ricordo una serie di nostri campionati recenti fatti con Mancini Spalletti e Conte con gironi di andata mirabolanti in cui girammo con oltre 40 punti dove si pensava potessimo vincere il campionato e poi il crollo nel girone di ritorno. Quindi calma e gesso
Detto che hanno più aiuti di noi e più culo di noi potrebbero pure giocarselo ma mancano 28 partite...non 5.
E a differenza loro abbiamo giocato praticamente tutte le settimane la champions e non la ridicola europa league dei gironi.
A me sembra una squadra mediocre senza grandi rincalzi e quando i punti peseranno li voglio vedere.
E devono ancora affrontare Sassuolo Lazio Atalanta e Rubbe nel girone di ritorno.
Comunque nelle prime quattro ci entrano di sicuro.
 
Alto