A.C. Milan

Io ricordo una serie di nostri campionati recenti fatti con Mancini Spalletti e Conte con gironi di andata mirabolanti in cui girammo con oltre 40 punti dove si pensava potessimo vincere il campionato e poi il crollo nel girone di ritorno. Quindi calma e gesso
Detto che hanno più aiuti di noi e più culo di noi potrebbero pure giocarselo ma mancano 28 partite...non 5.
E a differenza loro abbiamo giocato praticamente tutte le settimane la champions e non la ridicola europa league dei gironi.
A me sembra una squadra mediocre senza grandi rincalzi e quando i punti peseranno li voglio vedere.
E devono ancora affrontare Sassuolo Lazio Atalanta e Rubbe nel girone di ritorno.
Comunque nelle prime quattro ci entrano di sicuro.

Anche loro giocano ogni tre giorni e corrono lo stesso tanto. Ieri forse per la prima volta li ho visti meno brillanti dal 75 esimo. Mi preoccupa che certi avversari, come contro i gobbi, iniziano ad affrontarli con la cagarella
 
in più loro possono anche sbagliare ma chi insegue non può più

gia alla prox si rischia di andare a meno 7

Giocano con il vento in poppa, e quelli che dicono vediamo senza Ibra si devono ricredere. Non hanno ancora avuto l'esame di una battuta d'arresto. Potrebbe essere quella la svolta in negativo per loro, e positiva per noi, che se fanno un paio di pareggi o sconfitte, Ibra li appende e salta tutta la (finta) armonia
 
in più loro possono anche sbagliare ma chi insegue non può più

gia alla prox si rischia di andare a meno 7

Secondo me noi non dobbiamo stare a guardare la classifica per adesso perché può succedere di aumentare il distacco, ma poi ci saranno le settimane di calendario favorevole a noi e li non dobbiamo sbagliarle. Col Bologna e Sassuolo abbiamo iniziato bene in questo senso
 
Alto